• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Sciax2Google

grgfede

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2008
1.271
58
Miglior risposta
0
Ciao raga!!
Nn sapevo dove postare e ho postato qui, se ho sbagliato sezione prego a un mod di spostare...
Bene allora iniziamo, oggi nn avendo nnt da fare e ho creato un google di sciax2
Link eccolo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Piu che creato ho scoperto ke google ha un bug...
Commentate:banana: alla prossima ciaoooooo:patkill:°_°
 
non è un bug hai cabiato solo il percorso del immagine di google con a tua immagine hiostata.
 
Abbastanza inutile.. Piuttosto potresti fare un modulo per igoogle :soso:
 
Si, ragà ma è carina anche dovrebbe mettere più cose...ti dò un consiglio:

- Metti lo sfondo come quello dello Sciax2
- La scritta come quella dello Sciax2 (Gialla)
- E poi sopra dpve hai messo il coniglio metti il logo.

Ciao
 
Si, ragà ma è carina anche dovrebbe mettere più cose...ti dò un consiglio:

- Metti lo sfondo come quello dello Sciax2
- La scritta come quella dello Sciax2 (Gialla)
- E poi sopra dpve hai messo il coniglio metti il logo.

Ciao

hei hei calma :emoji_relieved: io su quel "Bug" posso mettere solo il logo se poi devo creare una mia pagina di google posso farlo come hai detto tu
 
Si appunto fai tuttoin html da 0 e al limite se non puoi hostare (non ha sebso) metti il download
 
E' una semplice Google Custom Search, non è un Bug.
Può essere carina, ma non ne vedo l'utilità.
 
hei hei calma :emoji_relieved: io su quel "Bug" posso mettere solo il logo se poi devo creare una mia pagina di google posso farlo come hai detto tu

Coff coff... guarda che non basta visualizzare il codice html per creare un google proprio, bisogna avere un db, un server, un bot e delle conoscenze informatiche abbastanza ampie (php, css, js ecc.), il lavoro (?) che hai fatto è bruttino, non è niente di che ;)
 
Non hai cambiato molto ma bravo
Lo messa come pagina iniziale xD
Ne faro una anche io xD