Scommesse calcistiche: sì o no?

Scommesse calcistiche: sì o no?


  • Votatori totali
    9

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi :emoji_slight_smile:
Questa volta vorrei sapere quanti di voi giocano (di tanto in tanto, ma anche con una certa frequenza) le scommesse calcistiche.

Io ho iniziato a giocarle, con una certa frequenza, l'anno scorso e devo dire che pian piano appassionano sempre più. L'importante, però, credo sia proprio il non appassionarsi troppo, dunque cercare di non buttare più soldi del dovuto. Deve essere visto semplicemente come un passatempo e, perché no, anche come un modo per raccimolare un buon gruzzoletto.

Voi che pensate delle scommesse? Giocate spesso le schedine?
Rispondete nel sondaggio e naturalmente motivate la vostra scelta :emoji_slight_smile:
 
Io e le schedine siamo completamenti diversi, non ne ho vinta una fin ora...
Gioco solitamente il sabato e il mercoledì per la Champions o Europa League e mi incavolo ogni volta! :emoji_relieved:
 
Salve a tutti ragazzi :emoji_slight_smile:
Questa volta vorrei sapere quanti di voi giocano (di tanto in tanto, ma anche con una certa frequenza) le scommesse calcistiche.

Io ho iniziato a giocarle, con una certa frequenza, l'anno scorso e devo dire che pian piano appassionano sempre più. L'importante, però, credo sia proprio il non appassionarsi troppo, dunque cercare di non buttare più soldi del dovuto. Deve essere visto semplicemente come un passatempo e, perché no, anche come un modo per raccimolare un buon gruzzoletto.

Voi che pensate delle scommesse? Giocate spesso le schedine?
Rispondete nel sondaggio e naturalmente motivate la vostra scelta :emoji_slight_smile:

2 volte xD
 
Scommetto puntualmente ogni domenica, ma è bello giocarsele solo se ciò non diventa una dipendenza patologica. Io sono anche abbastanza fortunato, ho vinto in più di un'occasione.
 
Io e le schedine siamo completamenti diversi, non ne ho vinta una fin ora...
Gioco solitamente il sabato e il mercoledì per la Champions o Europa League e mi incavolo ogni volta! :emoji_relieved:

Ahahahah maledizione, prima o poi la fortuna girerà dalla tua parte, non è possibile essere così sfigati!

Gioco schedine tutti i giorni maledizione


Tapatalk on iPad!

E non va bene... il vizio del gioco è peggio di quello per il fumo, in un certo senso.

Ho giocato 20 schedine. Ne ho prese solo una.. Che amarezza
@Elio dato che ci siamo perche non fai dei pronostici?

Ehi Andrea! Infatti volevo essere incentivato da questo topic per portare ricominciare a postare pronostici :emoji_slight_smile:
Se vedrò che molti di voi vorrebbero anche dei miei spunti, sarò lieto di potervi aiutare!


Due volte cosa? Cerca di fare un commento sensato :emoji_slight_smile:

Scommetto puntualmente ogni domenica, ma è bello giocarsele solo se ciò non diventa una dipendenza patologica. Io sono anche abbastanza fortunato, ho vinto in più di un'occasione.

Giusto, sono d'accordissimo con te. Poi se la fortuna gira è ancora meglio!
 
Ahahahah maledizione, prima o poi la fortuna girerà dalla tua parte, non è possibile essere così sfigati!



E non va bene... il vizio del gioco è peggio di quello per il fumo, in un certo senso.



Ehi Andrea! Infatti volevo essere incentivato da questo topic per portare ricominciare a postare pronostici :emoji_slight_smile:
Se vedrò che molti di voi vorrebbero anche dei miei spunti, sarò lieto di potervi aiutare!



Due volte cosa? Cerca di fare un commento sensato :emoji_slight_smile:



Giustissimo, sono d'accordissimo con te. Poi se la fortuna gira è ancora meglio!
ho scommesso solo 2 volte ^^
 
Mi prendi in giro?? Hahahaha no perché io mi piazzo al bar il pomeriggio, caffè, sigaretta e schedina :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!
 
Mi prendi in giro?? Hahahaha no perché io mi piazzo al bar il pomeriggio, caffè, sigaretta e schedina :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!

Ahahahah bel quadretto! Ci sta tutto quello che fai, ma è bene non esagerare :emoji_slight_smile:

Si, ma gioco raramente anche se vinco spesso... Non mi attirano molto le scommesse sportive :|

Molto fortunato! Giustamente se non sei molto appassionato di calcio ti viene meno voglia di giocare le scommesse.
 
Ho un conto online e gioco quasi tutte le settimane quando ci sono partite di serie importanti e conosciute (Serie A, Premier, Bundesliga, ecc) in modo da sapere come giocano le squadre e vederle in tv/streaming, mentre invece non mi piace giocare sulle Nazionali o la serie B e le gioco solo in casi rari. Alla fine 2/3 euro a schedina non sono tanti e quindi non ho il vizio, anche perché se non ci sono partite che mi piacciono a volte non la gioco nemmeno. Nell'agenzia dove vado invece c'è gente proprio malata che gioca qualsiasi campionato o seduta davanti alla tv con un malloppo di bollette in mano per le virtual (anche ragazzi di 15/16 anni che li trovo lì quasi ogni giorno)...
 
Ho un conto online e gioco quasi tutte le settimane quando ci sono partite di serie importanti e conosciute (Serie A, Premier, Bundesliga, ecc) in modo da sapere come giocano le squadre e vederle in tv/streaming, mentre invece non mi piace giocare sulle Nazionali o la serie B e le gioco solo in casi rari. Alla fine 2/3 euro a schedina non sono tanti e quindi non ho il vizio, anche perché se non ci sono partite che mi piacciono a volte non la gioco nemmeno. Nell'agenzia dove vado invece c'è gente proprio malata che gioca qualsiasi campionato o seduta davanti alla tv con un malloppo di bollette in mano per le virtual (anche ragazzi di 15/16 anni che li trovo lì quasi ogni giorno)...

Il conto online ha pro e contro. Magari se hai molti soldi caricati ti vien voglia di giocare schedine a manette, ma per fortuna non è il tuo caso!
Sono d'accordo con te per quanto riguarda la scelta delle squadre da giocare. La Serie B è imprevedibile, secondo me ci sono molte partite falsate. Idem per quanto riguarda l'Europa League, anche se quest'anno l'imprevedibilità è diminuita leggermente.
Anche nella mia città ci sono quei tipi di soggetti che hai descritto alla fine del post... purtroppo molti pensano addirittura di poter campare con le schedine...

Esatto, seguo molto poco anche quello... Prima lo seguivo più spesso, ora negli ultimi anni non è più lo stesso :emoji_alien:

Però ciò non toglie il fatto che puoi scommettere, di tanto in tanto, qualche partita!

Ottimo @Elio grazie sarebbe una bella idea

Comunque sono pro, all'idea di pronostici...magari anche multiple e sistemi!


Tapatalk on iPad!

Mi fa piacere che siate interessati, vorrà dire che già da stanotte studierò un po' di pronostici per il weekend (Serie A) :emoji_slight_smile:
 
purtroppo molti pensano addirittura di poter campare con le schedine... :emoji_slight_smile:
Qua avrei qualcosa da ridire.

Se sei bravo e hai culo, se ti giochi un euro al giorno e mettiamo caso vinci 20 euro al giorno fatti i calcoli e vedi.

Se sei bravo puoi farti anche un mini stipendio alla fine del mese
 
Qua avrei qualcosa da ridire.

Se sei bravo e hai culo, se ti giochi un euro al giorno e mettiamo caso vinci 20 euro al giorno fatti i calcoli e vedi.

Se sei bravo puoi farti anche un mini stipendio alla fine del mese

Vero, rivedo ciò che ho scritto: è possibile campare giocando scommesse, però è molto difficile. Oltre al fatto che saresti sempre in tensione, sul filo del rasoio, senza nessuna certezza. Sempre in bilico tra il vincere tutto ed il rimanere senza una lira.
 
Non sono un giocatore accanito ma ad ogni evento sportivo (Champions , europa , serie a ecc..) me la gioco una schedina :emoji_slight_smile: