Info scomparsi trofei :s

funny

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2008
178
9
Miglior risposta
0
raga sono entrato come solito nella mia stanza (chiusa a chiave) e ho notato che mancavano 3 trofei firmati da joby e stava un post it con su scritto confiscati 3 trofei firmato mod-fenice ho detto ai mod ma io li ho pagati loro mi hanno detto e allora contatta l habbo help tool ogni trofeo vale 9 crediti -.-:o::o::o::o::mad
 
°_° strano, forse qualcuno ti avrà fatto uno scherzo nasconendoti i torfei prova a usare il chooser
 
no nn ci sn gia visto poi nex puo entrare perche nessuno ha i diritti :s
 
Forse hanno tolto tutti i trofei creati con nomi dello staff creati quando c'era il bug cioè si scriveva ad esempio joby... e sul trofeo c'era scritto solo joby
 
Anche I Miei Ci Sono ancora, Provo a prnderli in mano, magari non me li prendono
 
Io li tengo in mano >_>
Ora controllo aspè
EDIT: ci sono ancora :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Forse ci sarà stata una segnalazione per quanto riguarda questi trofei falsi e, visto ke qualkuno li ha visti da te li ha segnalati
 
Sicuramente qualcuno li avrà segnalati.

è impossibile che il server riesce a capire che ci sono trofei fasulli ;)
 
già...può darsi scamming di notte
Qualcuno ti avra scammato si sarà preso i trofei e prima di prendere tutto l'hotel ha chiuso e si è preso solo i tre trofei
 
Te li hanno presi x script xke pensano sia uno script! a me è succewsso con le foto dei mutanti ke è entrata mod-hofelia e mi ha chiuso la stanza e preso tt le foto mi è successo anche nella v9 quando avevo scriptato la porta spaziale e ho fatto una foto mi hanno bannato prendendomi porta spaziale e foto -.-

Contatta l'help tool oppure ti possono mandare in dietro il borsellino da 0 a -24 come è successo a me che avevo -25 crd invece di 0 :emoji_slight_frown:
 
1) nn e possibile che sia stto scammato perche x prima cosa si sarebbero preso i 850 cred xD
2) nessuno ha visto quei trofei avevo una stanza (creata da poko) chiamata sala trofei e insieme a quelli ce ne erano altri allora sn entrato in stanza mancavano solo quei 3 trofei gli altri ci sn tutti e c e quel post it strano firmato mod fenice :s
 
mod-piccione è un noob frs qlcn li avrà segnalati e x fare il fighetto ti avrà lasciato la firmetta il nabbo -.-