Guida Sconti a partire dal 66%, Ottimo per rivendita!

vinotime

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2010
8
9
Miglior risposta
0
Sito dove comprare a bassissimo costo per rivendere (no girada)

avevo intenzione di fare compravendita di cellulari o comunque oggetti tecnologici e mi sono imbattuto in un sito che non conoscevo


il sito si chiama 66x100, e già il nome può fare intuire lo sconto che fa sui vari oggetti,

il funzionamento è simile a girada, ma ha il vantaggio di essere nuovo e quindi gli oggetti arrivano subito (e questo per quelli che vogliono fare compravendita è perfetto),


dato che avevo anche bisogno di un telefono l’ho voluto provare ordinandone uno economico (meizu m5 pagato 50€) così da prendere 2 piccioni con una fava (provare il sito e telefono per me)


vFeWz3Z.jpg



il pacco è arrivato pure dopo soli 13 giorni dalla prenotazione, quindi pure straveloce =D

al contrario di girada dove i tempi ormai sembrano essersi allungati parecchio


Ora ho già fatto qualche prenotazione più interessante, per rivendere su ebay o subito stavolta

Potete iscrivervi inserendo il mio codice amico: 3vul361031
(voi non perdete nulla ma mi fareste un grande favore :-) ), così posso riuscire ad ordinare prodotti col 100% di sconto, e potete farlo anche voi se fate conoscere il sito

In pratica quando rivenderete l’oggetto sarà 100% profitto =D

E voi che ne pensate? È intelligente sfruttare ora che 66x100 è agli inizi e che le prenotazioni scorrono velocemente?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ricorda di inserire il mio codice amico: 3vul361031 :-)