Guida Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

NOSS

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Novembre 2011
653
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti penso che tutti si stanno chiedendo
come faccio a sapere chi ha visualizzato il mio profilo oppure chi lo visualizza piu volte
Nel web potete trovare tantissimi programmi (ma come sempre sono solo dei Fake)
Bhe io finalmente ho trovato questa fantastica applicazzione T.T
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bhe con questo programma potete vedere chi visualizza il vostro profilo (tra maschi & femmine)
Dal primo al 10 posto...la persona che sta al primo posto significa che visualizza spesso il tuo profilo ;)
Potete anche scoprire da che Citta il vostro profilo era visualizzato
Bhe spero che vi era utile alla prossima ciaoo :P​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

Credibile come il matrimonio di Bendtner
 
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

@Reatino @NOSS L'ho provata, e si funziona :ok: (comunque si dice applicazione 1 z :emoji_smoking:)
 
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

Non so fino a che punto sia attendibile, in ogni caso provandolo non è qualcosa di malefico! :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

Non so fino a che punto sia attendibile, in ogni caso provandolo non è qualcosa di malefico! :emoji_relieved:

Sai come si dice (fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio) ma ora sta a decidere a te :p

io e @WakosPaprika lo abbiamo gia provato e funziona :3

Mo vedi te che vuoi fare
 
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

Sai come si dice (fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio) ma ora sta a decidere a te :p

io e @WakosPaprika lo abbiamo gia provato e funziona :3

Mo vedi te che vuoi fare

Sìsì, l'ho provato pure io e funziona! Il punto è che non so fino a che punto il risultato sia vicino alla realtà!
 
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

Sono le solite applicazioni che si basano sulle attività di terzi sul proprio profilo (di solito su base mensile o per essere più "realistico" su base settimanale), mettendo al primo posto il più attivo e all'ultimo il meno attivo tra i tot dichiarati.

Es. se io nell'arco degli ultimi 7 giorni ti ho scritto 50 commenti, messo 50 mi piace (richiede l'accesso alle foto e alla wall..) e sono quindi la persona più attiva sul tuo profilo, verrò messo al primo posto. Se invece c'è qualcuno che ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo di questi 7 giorni ha tenuto facebook aperto sul tuo profilo per "spiarti" non verrà neanche rilevato. Quindi sì, è tutta una bufala..
 
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

Sono le solite applicazioni che si basano sulle attività di terzi sul proprio profilo (di solito su base mensile o per essere più "realistico" su base settimanale), mettendo al primo posto il più attivo e all'ultimo il meno attivo tra i tot dichiarati.

Es. se io nell'arco degli ultimi 7 giorni ti ho scritto 50 commenti, messo 50 mi piace (richiede l'accesso alle foto e alla wall..) e sono quindi la persona più attiva sul tuo profilo, verrò messo al primo posto. Se invece c'è qualcuno che ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo di questi 7 giorni ha tenuto facebook aperto sul tuo profilo per "spiarti" non verrà neanche rilevato. Quindi sì, è tutta una bufala..

Intanto questa applicazione è unica che funziona secondo me T.T poi per il resto sono tutti fake...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono le solite applicazioni che si basano sulle attività di terzi sul proprio profilo (di solito su base mensile o per essere più "realistico" su base settimanale), mettendo al primo posto il più attivo e all'ultimo il meno attivo tra i tot dichiarati.

Es. se io nell'arco degli ultimi 7 giorni ti ho scritto 50 commenti, messo 50 mi piace (richiede l'accesso alle foto e alla wall..) e sono quindi la persona più attiva sul tuo profilo, verrò messo al primo posto. Se invece c'è qualcuno che ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo di questi 7 giorni ha tenuto facebook aperto sul tuo profilo per "spiarti" non verrà neanche rilevato. Quindi sì, è tutta una bufala..

E poi ti sbaglio non è una bufala...ho controllato quelle persone che stanno al primo posto non hanno messo manco 1 mi piace o comment anzi ne hanno messo 2/3 ma ci stanno anche altre che hanno messo molto di piu...
Quindi significa che quelle persone che hanno messo 2/3 mi piace hanno visitato di piu il mio profilo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

Intanto questa applicazione è unica che funziona secondo me T.T poi per il resto sono tutti fake...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


E poi ti sbaglio non è una bufala...ho controllato quelle persone che stanno al primo posto non hanno messo manco 1 mi piace o comment anzi ne hanno messo 2/3 ma ci stanno anche altre che hanno messo molto di piu...
Quindi significa che quelle persone che hanno messo 2/3 mi piace hanno visitato di piu il mio profilo


Ahah e vabbè c'hai ragione te.. pace amen, chiedo scusa per le mie motivazioni "nulle"
 
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

Si funziona appena provato :3 Bravo per averla postata mi serviva scoprirlo ..
 
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

Sono le solite applicazioni che si basano sulle attività di terzi sul proprio profilo (di solito su base mensile o per essere più "realistico" su base settimanale), mettendo al primo posto il più attivo e all'ultimo il meno attivo tra i tot dichiarati.

Es. se io nell'arco degli ultimi 7 giorni ti ho scritto 50 commenti, messo 50 mi piace (richiede l'accesso alle foto e alla wall..) e sono quindi la persona più attiva sul tuo profilo, verrò messo al primo posto. Se invece c'è qualcuno che ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo di questi 7 giorni ha tenuto facebook aperto sul tuo profilo per "spiarti" non verrà neanche rilevato. Quindi sì, è tutta una bufala..

Errore, la prima ragazza che usciva a me nella lista, non mi ha messo quasi mi piace da quando la ho su fb, però io so che a lei piacevo e casualità che è nella prima del top 8 persone, e poi la seconda è mia cugina che non la sento da molto e gli altri anche mi coincidono perchè spesso li trovo nei commenti ecc, è sempre una visita al profilo..
 
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

Errore, la prima ragazza che usciva a me nella lista, non mi ha messo quasi mi piace da quando la ho su fb, però io so che a lei piacevo e casualità che è nella prima del top 8 persone, e poi la seconda è mia cugina che non la sento da molto e gli altri anche mi coincidono perchè spesso li trovo nei commenti ecc, è sempre una visita al profilo..

Caro WakosPaprika, ti cito direttamente l'help center di Facebook:

Can I know who’s viewing my profile or how often it’s being viewed?

No, Facebook doesn't let you track who views your timeline or your posts (ex: your photos). Third party apps also can't provide this functionality.

If you come across an app that claims to offer this ability, please report the app.

Italiano:

Posso sapere chi sta guardando il mio diario e con quale frequenza?

No, Facebook non ti consente di monitorare chi vede il tuo diario o i tuoi post (es.: le tue foto). Non esistono neppure applicazioni di terzi in grado di fornire questa funzionalità.

Se ti capita di imbatterti in un'applicazione che dichiara di offrire questa funzione, segnalacela.
.

Non ho idea dei criteri precisi utilizzati da quell'applicazione, la maggior parte sfrutta i metodi descritti nel mio primo post, ma SICURAMENTE quelli "millantati" dall'applicazione non sono veritieri. Poi vabbè, mi rendo conto che siamo su sciax2 e certe cose è dura farle capire.. ma più che citare facebook stesso..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

Uriel ha ragione, le applicazioni di questo tipo si basano sui mi piace, sulle foto taggate ecc... Semplicemente non c'è modo di sapere chi visita il tuo profilo perché Facebook non ne tiene traccia
 
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

non esiste niente al momento...semplicemente perchè facebook non lo permette
 
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

non esiste niente al momento...semplicemente perchè facebook non lo permette


Pako questa è un applicazione creata per vedere chi visita il tuo profilo inoltre per creare un applicazione su facebook ci vogliono parecchi soldi,quindi credo che facebook sia a corrente di questo .
 
Riferimento: Scoprire chi visualizza spesso il tuo profilo Facebook

Caro WakosPaprika, ti cito direttamente l'help center di Facebook:



Italiano:

.

Non ho idea dei criteri precisi utilizzati da quell'applicazione, la maggior parte sfrutta i metodi descritti nel mio primo post, ma SICURAMENTE quelli "millantati" dall'applicazione non sono veritieri. Poi vabbè, mi rendo conto che siamo su sciax2 e certe cose è dura farle capire.. ma più che citare facebook stesso..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mah sai com'è, poco me ne frega di questa applicazione ho visto semplicemente il post dalla chatbox e l'ho provato. Vivirò lo stesso anche senza sapere chi mi visita spesso
:ok: