• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gabrielluccio

Utente Normale
Autore del topic
3 Aprile 2010
90
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Ragazzi sapete dirmi se esiste un programma o un metodo per sapere quale pss è stata messa nell'account di mia sorella.?
Comunque gli altri account come il Guest e quello mio sono stati disattivati
 
Linux è ciò che ti occorre. :sisi:

se ti riferisci all'account di msn puoi usare mspass

Quello serve per vedere solo la tua Password...Non quella degli altri, a meno che tu usando un po' il Social riesci a fargli aprire il programma e a farti dire la Password, cosa molto improbabile. ::emoji_relieved:
 
Modifico il titolo e avverto.

Comunque in Windows in rilievo c'è una guida su come cambiare la pass da terminale.
 
no penso che intenda la psw di windows ...
se è cosi è molto facile ....
basta che segui questa guida ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ciao ragazzi
ho provato Ophcrack, su xp e funziona alla grande,ma con windows7 non funziona ne ophcrack,ne kon-boot.
quindi la mia domanda è:
cosa potrei usare per il windows7 di simile a ophcrack per scoprire password d'amministratore?
grazie a tutti
 
ciao ragazzi
ho provato Ophcrack, su xp e funziona alla grande,ma con windows7 non funziona ne ophcrack,ne kon-boot.
quindi la mia domanda è:
cosa potrei usare per il windows7 di simile a ophcrack per scoprire password d'amministratore?
grazie a tutti

Non ci sono programmi di questo genere per Windows, però puoi usare Metasploit. :soso:

Nella sezione Hacking c'è una mia guida su come si presenta questo Framework e il Download naturalmente, e poi c'è un piccolo esempio di cosa si può fare. Sul Web troverai quello che fa al caso tuo ;) Per andare alla discussione di Metasploit clicca qui.