• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
BuonaSera a tutti. Volevo postarvi questa guida su come scovare un IP tramite MSN o tramite un semplice Programma chiamato Smart Sniff..

Questa guida la posto solo ed esclusivamente per far capire come si trova un IP tramite MSN o tramite Smart Sniff, dato che quel genio di Falcons in questo Topic http://www.sciax2.it/forum/software-e-script/come-entrare-nei-pc-deli-altri-176639.html aveva COPIATO la mia guida postata in un altro Forum. E dato che non ha saputo rispondere alle domande degli altri utenti, visto che la guida non era sua, ho deciso di postarvi come trovare un IP, dato che molti utenti hanno riferito che il Ping col CMD non va.

Bene, non vi resta che godervi la guida.


Iniziamo :

Salve a tutti ragazzi. Vi siete mai chiesti come sapere l'IP di un Sito o della persone con cui stai Chattando ? La risposta è semplicissima, usando Smart Sniff. E' un programma che permette di "Sniffare", cioè "catturare" un IP. Ci sono 2 metodi per sapere l'IP, ma voi considerate il Secondo.

Primo Metodo

Questo metodo consiste nell'inviare alla "vittima" un file, o tramite MSN o tramite un qualsiasi programma di Chat, non appena il Download è circa a metà, apri il Prompt Dei Comandi, e digita il comando : netstat -a, a quel punto ti spunterà una pagina del Prompt Dei Comandi abbastanza lunga, dove ti dirà l'IP del contatto a cui stai mandando il File.

Secondo Metodo

Questo metodo consiste nello scaricare uno Sniffer di IP. Il migliore che io consiglio è : Smart Sniff.
Scusate se posto il Download Uploadato da me su MediaFire, ma se vuoi lo cercate su Google, trovate l'ultima versione (la quale contiene Virus), invece vi posto la versione precedente che ho io, e che comunque è migliore :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta scaricato il file e scompattato sul Desktop, apri il programma, e fai click sul tasto
xp0zk6.png
, e inizi a scrivere al contatto a cui vuoi prendere l'IP, però dovrai avere aperta solo quella Chat, perchè se ne apri altre prenderà l'IP anche delle altre Chat. Una volta trovato l'IP del tuo contatto, clicca sul tasto :
313nl1f.png


Nè io, nè lo Sciax2 saremo respondabili dell'uso che farete di questa guida, poichè quest'ultima è stata postata a solo scopo informativo. Se avete intenzione di copiare questa guida, chiedete prima a me, e se vi dovessi dire sì, citate la FONTE. Non come ha fatto quello S*****O di Falcons. -.-


Spero esserti stato utile.
Saluti System32.
 
Ultima modifica:
mh...
ci son modi migliori come il php.
tu mandi un utente ad un sito, e tramite 2 righe grabbi l'ip e lo rispedisci ad una pagina scelta da te.
Molto più comodo.
 
mh...
ci son modi migliori come il php.
tu mandi un utente ad un sito, e tramite 2 righe grabbi l'ip e lo rispedisci ad una pagina scelta da te.
Molto più comodo.

E chi ti dice che la persona a cui mandi il sito si fidi e non ti mandi a quel paese ? :Muhaha: Fidati, questo metodo è facile e anche molto veloce. :P Comunque, grazie per il commento. ^^
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


la prossima volta posta te la scansione dei file da scaricare ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E chi ti dice che la persona a cui mandi il sito si fidi e non ti mandi a quel paese ? :Muhaha: Fidati, questo metodo è facile e anche molto veloce. :P Comunque, grazie per il commento. ^^
beh, lo so, basta avere un pò di social...
poi i metodi son tantissimi ^^
 
Ultima modifica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


la prossima volta posta te la scansione dei file da scaricare ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

beh, lo so, basta avere un pò di social...
poi i metodi son tantissimi ^^

Sì scusa, perdonami, ma non l'ho messa perchè come scritto a metà Topic, non ci sono Virus nello Smart Sniff che ho io. La prossima volta la metterò ugualmente. :razz:
 
Sì scusa, perdonami, ma non l'ho messa perchè come scritto a metà Topic, non ci sono Virus nello Smart Sniff che ho io. La prossima volta la metterò ugualmente. :razz:
beh, io non uso queste cose, perchè non mi interessa fare lamering/hacking/o cracking che sia..
però molti, qua son diffidenti, ti evito la ramanzina del tipo:
posta scansione grazie -.-
posta scansione, è un virus
ecc :emoji_relieved:
 
Mi disp ma non lo scarico perchè non mi sembra molto sicuro :S
 
Mi disp ma non lo scarico perchè non mi sembra molto sicuro :S

Fidati, io non posto cose non sicure. Prima di postare una cosa la testo io. Se da problemi non la posto. La versione postata da me di Smart Sniff è una versione migliore, anche se c'è quella aggiornata, ma se tu vai a scaricare quella aggiornata, contiene Virus. Invece questa no. Se vuoi ti posto anche Screen. Ma comunque, fidati è sicuro.
 
Come dice Kevin,ci vuole molto più tempo nell'ottenere la fiducia di una persona.
Molto meglio il PHP che in 2 secondi grabba l'IP ;)
 
mh...
ci son modi migliori come il php.
tu mandi un utente ad un sito, e tramite 2 righe grabbi l'ip e lo rispedisci ad una pagina scelta da te.
Molto più comodo.

Si infatti quoto pienamente.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
poi con l'ip cosa fai?
 
Ultima modifica:
Tempo fa usavo uno script per msn plus che captava l'ip e faceva il track tutto in automatico (senza bisogno di condividere foto o simili)
 
si chiama "ipget" ...
comunque il download è stato eliminato ripostalo perfavore :emoji_slight_smile:

Non te lo consiglio. Lo script dopo essersi installato su MSN ti chiede di installare un altro programma. Che poi è un Virus, quindi te lo sconsiglio. Poi se vuoi formattare il PC... :Muhaha:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.