Guida Scoprite se è venuta veramente!

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Imparate a riconoscere alcuni segnali attendibili dell’orgasmo femminile che scacceranno i vostri dubbi riguardo al fatto se l’avete davvero soddisfatta.

0_a7599657a1.jpg


Se sono credibili le ricerche svolte, ben il 70 percento delle donne almeno una volta nella vita finge l’orgasmo. Di solito, le ragioni possono essere due. La prima è che la vostra partner si rende conto che questa volta non raggiungerà l’orgasmo, voi invece state facendo il vostro meglio perché lei venga e prolungate il rapporto, perciò lei finge per concludere. La seconda possibilità è che vuole risparmiarvi la delusione di non averla soddisfatta.

Benché sembri che l’orgasmo sia abbastanza facile da fingere, i seguenti segni possono rivelarvi se è venuta.


1. Ritiro del glande del clitoride

Sì, avete letto bene. Quando una donna si avvicina all’orgasmo, il glande del clitoride si ritira sotto il cappuccio. Se questo accade siete sulla strada giusta e dovete proseguire. Questo ritiro non si può solo vedere, ma anche sentire perciò non preoccupatevi se fate l’amore al buio. La cosa migliore, quando si avvicina il culmine, è che vi mettiate in una posizione tale da poter sfregare il suo clitoride. Così le darete ulteriore piacere e capirete se sta venendo davvero.

2. Aumentano i battiti del cuore e il respiro

Fate attenzione alla velocità del suo respiro e dei battiti cardiaci. Se prima dell’orgasmo rimangono immutati, ci sono buone probabilità che l’orgasmo sia finto. Appena prima dell’orgasmo, infatti, il battito cardiaco della donna aumenta fortemente, il respiro è sempre più veloce e profondo e il suo corpo inizia a fare movimenti spontanei che hanno una forza e ritmo diversi da quelli che fa altrimenti durante un rapporto sessuale.

3. Dilatazione delle pupille

Nel buio potreste avere dei problemi a riconoscere questo segno. Se invece le luci sono accese, pregatela di guardarvi negli occhi quando sta per venire (quale donna potrebbe rifiutare una richiesta così romantica?). Se veramente sta avendo un orgasmo le sue pupille sono dilatate.

4. Labbra rosse

Vi domandate quali? La risposta: entrambe. Le labbra sul viso e quelle vaginali durante un orgasmo si gonfiano leggermente e arrossano. Durante l’orgasmo potete osservare o le une o le altre.

5. Spasmo vaginale

Sicuramente uno degli indicatori più attendibili dato che è quasi impossibile fingerlo. Durante l’orgasmo la donna ha dai 3 ai 10 spasmi dei muscoli vaginali, tra cui i primi sono più forti. Questi spasmi contraggono i muscoli della vagina che poi stringono il vostro pene, il che non si può non sentire.

0_3980cf9701.jpg


6. Sudorazione improvvisa

Quando sentirete che la vostra lei inizierà a sudare, significa che è sulla strada buona per venire. Il suo corpo, infatti, appena prima dell’orgasmo è molto teso e tutti muscoli lavorano intensamente. Quando, dopo il dolce culmine, entrambi giacete madidi di sudore, potete smettere di pensare all’orgasmo finto.

In quanto constatate che la vostra amata finge l’orgasmo, è ora di parlare, di essere sinceri, comprensivi e di fare uno sforzo comune per soddisfare veramente i desideri e le necessità di entrambi.

Fonte: internet