Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Ragazzi... avete sentito anche voi il terremoto? :emoji_smiley:
La scossa è avvenuta sulla costa laziale poco dopo le ore 14 (le 14:04 precisamente) e sarebbe pari a circa 4,8 gradi della scala Richter!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
so ke c'è stato, ma a sentirlo nn sò, magari lo sentito ma nn ciò fatto caso.


<center>Genio o Folle? XXDDD
hagane0_13.gif
......
-18.gif
......
-01.gif
......
bc_new.gif
</center>
 
  • Like
Reactions: 1 person
bhè forse xkè tu abiti in una villa, cmq anch'io che stavo a casa di mia nonna al pian terreno l'ho sentiti abbastanza bene... il tavolo oscillava e poi pure il lampadario!!! :emoji_smiley:

4,5 gradi della scala Richter corrispondono al IV grado della scala Mercalli alla quale il mio libro di scienze riporta:
"Sentito da tutti; molte persone corrono all'aperto; si sposta il mobilio, si verificano lievi danni"

E' strano che tu non l'abbia sentito! [:0]

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
  • Like
Reactions: 1 person
Danni limitati... Un palazzo crollato a nettuno, un anziano cade dalle scale ad Ardea e muore.
Ormai nessun posto è più sicuro, bisognerebbe avere una guardia del corpo!!!</u> :emoji_smiley:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Io abito all'ottavo piano lo sentita tutta la scossa di terremoto!!!
CHE PAURAAAA!!!![xx(] [V] [xx(]

Ctn'Mrz_89
 
  • Like
Reactions: 1 person
pure al pian terreno!!! iuuuu... :emoji_smiley:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
uffa! io nn ho sentito na' cippa!
me ne sò accorto sl xk m'è cascata la roba dalla libreria!!! :emoji_slight_frown:

<center>Genio o Folle? XXDDD
hagane0_13.gif
......
-18.gif
......
-01.gif
......
bc_new.gif
</center>
 
dici niente!!! [:0]

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
si! ma l'ho vista x terra, all'inizio pensavo ke ra stato il gatto, poi ho saputo ke c'era stato il terremoto. nn me so accorto d nulla!

<center>Genio o Folle? XXDDD
hagane0_13.gif
......
-18.gif
......
-01.gif
......
bc_new.gif
</center>
 
bravo! [:o)] ah ah [8]

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
bravo tu dici! mo' me tocca aspetta il prossimo...

<center>Genio o Folle? XXDDD
hagane0_13.gif
......
-18.gif
......
-01.gif
......
bc_new.gif
</center>
 
eh, ce ne vorrà  di tempo!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
uff! :emoji_slight_frown: nn è ke voglio kissà  cosa. mi accontento di 1piccola scossa.

<center>Genio o Folle? XXDDD
hagane0_13.gif
......
-18.gif
......
-01.gif
......
bc_new.gif
</center>
 
bhè stanotte verso le 5 ho letto che c'è stata un'altra scossa ma l'hanno avvertita solo gli strumenti!!! :emoji_smiley:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
quote:Messaggio di BlacK Writter

uff! :emoji_slight_frown: nn è ke voglio kissà  cosa. mi accontento di 1piccola scossa.

mi correggo.

di 1scossa xcepibile all'uomo e possibilmente qnd sn sveglio. XD

<center>Genio o Folle? XXDDD
hagane0_13.gif
......
-18.gif
......
-01.gif
......
bc_new.gif
</center>
 
eh eh

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
caso mai, tu ke hai ttt gli strumenti, avvertimi cn qlk minuto d'anticipo.

<center>Genio o Folle? XXDDD
hagane0_13.gif
......
-18.gif
......
-01.gif
......
bc_new.gif
</center>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.