• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Scour il motore di ricerca che ti paga

tonylook

Utente Senior
Autore del topic
2 Settembre 2008
1.588
22
Miglior risposta
0
Scour è n nuovo modo con cui effettuare le ricerche su internet.
Interroga i 3 principali motori di ricerca (google, yahoo, msn) e ti riporta a video i risultati ottenuti, in modo da darti una maggiore panoramica del web.
La caratteristica importante di questo motore di ricerca è che, creando un account con loro (gratis!!!) ottieni dei punti per ogni ricerca che effettui, per ogni giudizio che dai sulla ricerca e per ogni tuo commento rilasciato!
Questi punti possono essere convertiti poi in denaro una volta raggiunto il payout minimo (6500 punti => 25 dollari americani).
Ogni singola ricerca, come detto, può farti guadagnare sino a 3 punti:
- 1 punto per la ricerca
- 1 punto per il giudizio(click su pollice in alto o pollice verso)
- 1 punto sul commento della ricerca (bastano 30-35 lettere)

Statisticamente è provato che si può effettuare una ricerca (con relativi commenti e giudizi) ogni 30 secondi, con un guadagno "teorico" di 4$ americani ogni ora...
Come tutti i sistemi di guadagno su internet, anche scour offre delle provvigioni per ogni nuovo utente che si iscrive tramite il vostro "reffeal": otterrete il 25% dei punti guadagnati dai vostri amici.

Io mi sono iscritto da pochi giorni al servizio, e devo dire che il sito funziona molto bene, sempre aggiornato.

Se volete iscrivervi senza il mio referal cry andate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


UPDATE:

ragazzi ho scoperto un programma che vi aumenta i punti al posto vostro quindi questo vuol dire ke non dovrete mai piu' usare questo motore di ricerca per avere il programma contattatemi in privato e valutero' io
 
Ultima modifica:
Nha non mi registro.. ansi si m anon ti metto come referent :ridicolo:
 
Anche se è già stata postata guadagnare soldi con scour è tecnicamente difficilissimo ma ottima guida ::emoji_relieved:
 
si ho letto ma non ho visto dove e il tasto x votare la pagina x caso e quella dove dopo che cfai la ricerca x clikkare nella pag ???