Domanda Scovare indirizzi msn

Salò88

Utente Medio
Autore del topic
25 Giugno 2008
136
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedervi una cosa, (escludiamo il fatto di entrare nei database della microsoft) ma, se io so nome e cognome di una persona, c'è un modo per scoprire il suo indirizzo msn? Io dico solo l'indirizzo msn senza voler sapere ne password ne nient'altro, esiste un metodo? Grazie :shock



P.S. Non so se questa è la sezione giusta...
 
no cioè io so nome e cognome e da questi due dati vorrei risalire all'indirizzo msn si puo?
 
ho spostato.La sezione corretta e' messenger sotto software
 
Non c'e' un software apposito per questo. Al massimo puoi cercare sul web suo nome e suo cognome e vedere se lo trovi (magari si è registrato a qualche sito con quel nome/cognome ed ha il contatto messenger ben in vista).
 
provato ma nulla... ci sono altre possibilità?
 
Puoi provare a vedere se il contatto nome-cognome@.... nome_cognome@.... nome.cognome@.... nomecognome@.... ecc.. esistano Non esistono metodi precisi :emoji_smiley:
 
bene.
Per firefox: si e' questa la sezione adatta in quanto parla del software msn & di tutto ciò che lo riguarda.
 
bene.
Per firefox: si e' questa la sezione adatta in quanto parla del software msn & di tutto ciò che lo riguarda.

E chi ha detto nulla a riguardo? :emoji_smiley:
Ho detto solo che non esiste un software apposito per raggiungere l'obiettivo richiesto dall'utente.