• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

davide994

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
701
0
Miglior risposta
0
QUESTA GUIDA E' A SOLO SCOPO INFORMATIVO QUINDI NON MI RITENGO RESPONSABILE DI TUTTO CIO' CHE FARETE O NON FARETE.

Bene. Detto questo volevo dire che sto scrivendo questa guida per le persone che, come me, hanno genitori che a volte si arrabbiano e ci bloccano il computer con la password. Allora non sappiamo più come fare ad entrare e le proviamo tutte :schiaffipc:
ecco come a scoprire la password del proprio computer:
-andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-scaricate la versione che potete scaricare a seconda del vostro sistema operativo(anche se dubito che qualcuno di voi abbia ancora windows 9x)

-dopo averlo installato aprite cain e andate sulla sezione: cracker

-appena aprite la sezione sulla sinistra appaiono diverse icone(una è la chiave con scritto cracker, a seguire 3 icone di windows ecc.)

-voi cliccate sulla stringa dell' icona di windows con scritto LM & NTLM Hashes

-dopodichè se guardate bene sopra alla sezione sniffer c' è un + blu

-cliccatelo

-a quel punto vi dovrebbero apparire difianco alle icone delle x rosse affiancate dalle parole administrator o altre cose

-in uno di queste c' è scritto il nome dell' account(perchi on lo sapesse quando bisogna immettere la password all' acensione del computer viene scritto u nome o una parla di fianco all' immagine)

-fate tasto destro sul nome del vostro account-->Brute-Force Attack-->LM Hashes

-a questo punto viene una schermata in cui potete scegliere se durante la codificazione della password Cain deve tenere conto solo di numeri o parole o anche di simboli(quando aprite ci sono sia lettere in maiuscolo che lettere in minuscolo; non vi preoccupate perchè la password dopo averla riconosciuta riconoscerà da solo se è scritta in maiuscolo o minuscolo)

-a quel punto cliccate start e aspettate

-in qualche minuto dovrebbe trovare la password

con questo programma si possono fare anche altre varie cose come scoprire la password di msn ad esempio di un fratello o una sorella...tutta la guida per approfondire di più si trova qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


spero di essere stato d' aiuto
TESTATO DA ME
 
A me non è mai servita !

I miei non sono capaci a mettere la PAX al PC xD :emoji_relieved:
 
ma non solo per computer...serve anche per fare lo sniffing in rete

per qualsiasi necessità chiedete
 
Ultima modifica:
Bella guida,ma sai qualke metodo x scoprire la psw di msn di 1 tuo amico?
 
rispondo a skwall

1)io ho postato la guida con tutti i comandi di cain

2)io non ti so rispondere perchè a differenza di te non voglio essere un lamer
 
bene grazie :emoji_slight_smile: bella guida, così se i miei genitori mi blokkano il pc, sarò pronto a scoprire la password :emoji_slight_smile:
 
Non quotare l'ultimo messaggio è inutile, le probabilità di trovarla sono del 30% anche di meno.
 
io ho testato sul mio pc e ha funzionato alla perfezione...poi non ho ancora provato in modalità provvisoria perchè ho fatto il rufiano con i miei genitori e mi hanno lasciato un' ora e i quell' ora li ho fregati...quindi d' ora in poi hanno capito che è inutile mettere la password del computer :-)...comunque se ho tempo mi metto in modalita provvisoria e vedo se si riesce
 
grazie exterminetor...comunque mi dispiace ma non riesco a vedere se funziona in modalità provvisoria perchè (per quel che so io) bisogna cliccare F8 durante la scritta "avvio di windows"...ma a me non compare...mi arriva direttamente la schermata per inserire l' account...per cui mi dispiace scomodarvi e vi volevo chiedere se qualcuno lo poteva provare e vedere se funziona

comunque se volete scoprire la password del vostro pc basta che dite ai vostri genitori che dovete fare una ricerca (di solito genitori mettono la password durante la scuola)...questo metodo funziona sempre :bravo:
 
no...arriva fino all' xp...ma se non sbaglio dovrebbe esistere un programma per usare programmi che non possono essere usati per il tuo sistema operativo :bye: