Guida [SCREEN]2°, Trucco Cityville Bot Ver. 1.58[SCREEN]

Myrkos

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2010
218
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti eccomi tornato ma stavolta torno con il bot che fa guadagnare tanti soldi su cityville Per prima cosa scaricate il bot da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen AntiVirus:
316nryr.png
dopo scaricato installiamolo e dopo installato apriamolo ma quando lo apriamo esce scritto There is new bot version on the site, would you like to open it? esce scirtto così perchè e uscita la versione 1.59 ma non la so ancora usare bene, quindi io uso questa quindi dobbiamo cliccare cancel dopo cliccato cancel esce questa finestra, SCREEN:
23r27ig.png
ora clicchiamo start e accediamo con il nostro account facebook, dopo entrati in facebook ci porta su cityville e poi clicciamo gioca dopo caricato esce così, SCREEN:
s27b02.png
dopo aspettiamo che finisce ps: se non lo avete usato mai dovete aspettare un bel pò, comunque dopo che ha fatto si stoppa il bot e non clicchiamo start, andiamo su coin3 e mettiamo la crocietta in cima dove sta scritto run the coin3 (check is run ) dopo messa la crocietta sotto ci sono tante scritte ps: le scritte sono tutte le vostre imprese, teniamo premuto ctrl e selezioniamole tutte poi più sotto c'è scritto how long to run coin 3? e mettiamo il numero 90 dopo fatto questo non clicchiamo su enable this to have less loggin, poi clicchiamo save setting, ecco lo screen per vedere tutto:
2jfembq.png
poi dopo fatto questo clicchiamo su main e poi start e aspettiamo che ritira i soldi ps: serve energia io adesso ho 555964 coins adesso vediamo se ritiro quanti soldi prendo ah volevo dirvi che le merci non servono ricarica lui alle imprese dopo finito, comunque dopo finito il bot si stoppa da solo dopo che si e stoppato chiudiamo il bot comunque adesso dopo che ho ritirato ho 654197 dopo che il bot si e stoppato chiudiamolo e entriamo in facebook, ok ora abbiamo i soldi che ci ha fatto guadagnare il bot, SCREEN:
33ygv9y.png

AH UN'ULTIMA COSA VOLEVO DIRVI, IL BOT RITIRA SOLO DALLE IMPRESE
GRAZIE E ARRIVEDERCI!

Fonte: 100% Mia
Foto: 100% Mie

io avevo 1 milione e 500 mila ma ho comprato la torre ristorante ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [SCREEN]2°, Trucco Cityville Bot Ver. 1.58[SCREEN]

Ottima guida, come sempre, bravissimo per gli screen anche. :emoji_relieved:
Cityville e' usato da tantissimi.​
 
Riferimento: [SCREEN]2°, Trucco Cityville Bot Ver. 1.58[SCREEN]

Grazie ancora @Moto :emoji_smiley:
 
Riferimento: [SCREEN]2°, Trucco Cityville Bot Ver. 1.58[SCREEN]

Te lo meriti un bel +1 dopo tutte le fatiche che fai per le guide di CV.
Ottima guida, la testo e ti faccio sapere.
 
Riferimento: [SCREEN]2°, Trucco Cityville Bot Ver. 1.58[SCREEN]

Raga provate a rifare start una volta finito... te li aumenta sempre i soldi finchè non finiscono le energie...
 
Riferimento: [SCREEN]2°, Trucco Cityville Bot Ver. 1.58[SCREEN]

ahahaha bella guida non sapevo che c'erano cose del genere anche su quel gioco cmq nn ci gioco mai e ho testato funziona alla grande ;) Bravo
 
Riferimento: [SCREEN]2°, Trucco Cityville Bot Ver. 1.58[SCREEN]

Ottima Guida testata e funzionante 100%!
 
Riferimento: [SCREEN]2°, Trucco Cityville Bot Ver. 1.58[SCREEN]

Grazie mille adesso provo anche se cityville non ci gioco più ma con questo bot rinizio:gururun:
 
Riferimento: [SCREEN]2°, Trucco Cityville Bot Ver. 1.58[SCREEN]

Ottima guida, testata e funziona. Voto 8/10
 
Riferimento: [SCREEN]2°, Trucco Cityville Bot Ver. 1.58[SCREEN]

Se ripeto la stessa procedura piu volte i soldi aumentano sempre di piu??Grazie di tuttoooo
 
Riferimento: [SCREEN]2°, Trucco Cityville Bot Ver. 1.58[SCREEN]

Bravissimo mi è servita ;P
 
Riferimento: [SCREEN]2°, Trucco Cityville Bot Ver. 1.58[SCREEN]

grazie a tutti comunque se hai altra energia e ha finito puoi farlo ancora finchè non finisce energia! @kingofkillers91
 
Riferimento: [SCREEN]2°, Trucco Cityville Bot Ver. 1.58[SCREEN]

scusate a me lo blocca quando faccio start perche?
 
Riferimento: [SCREEN]2°, Trucco Cityville Bot Ver. 1.58[SCREEN]

@peppe9099 spiegati meglio così posso aiutarti!