• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

Si l'ho postata in questa seziona anche perchè moltissime persone ( del mondo dei retro ) Vuole sapere come avere una web radio per il proprio retro! Vedo se postarla anche di la! ( Non so se possibile )
 
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

Ottima guida BRAVISSIMO ! =)
 
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

Ah finalmente l ho trovata :emoji_alien: Non ne trovavo una decente :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Grazie
 
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

Evitate post inutili o poco argomentati, grazie.
 
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

bravo bella guida per le persone che non sanno creare una web radio per il retro Bravo ancora :emoji_relieved:
 
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

Ottima guida complimenti, molto dettagliata e semplice per i meno esperti nel mondo dei Retro. ;)
 
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

scusami ma che devo mettere in encoder a me quando metto il pallino in shoutchast mp3 nn mi da nnt
19te2t.jpg
@djleonard

se puoi darmi assistenza contattami in privato
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

Ottima guida Leonard.Mi sarà utile!
 
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

Evitiamo post inutili o poco argomentati, se avete dei problemi postateli nell'apposita sezione dedicata alla assistenza tecnica.
 
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

@supervincenzo Ti ricordo che la versione di virtual dj che ho usato nello screen è Scritta all'inizio della guida ed quella che ti consiglio! è semplicemente per questo motivo che non ti ritrovi! Avrai una versione troppo recente :emoji_smiley:
 
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

Ottima guida Leo..:emoji_relieved:
 
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

Non mi piace per nulla io sono per quelle come quella di nevix piccola e compatta non per queste qua grande ma anche se è una buona guida
7/10 !
 
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

Siete pregati di evitare di commentare il topic solamente se avete qualcosa da ridire sulla guida (dato che la guida è risalente a 5 mesi fa), per i ringraziamenti esistono i tasti appositi.
 
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

@djleonard ma come faccio a prendere html da lysten2my radio per mettere radio nel mio sito??
 
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

@djleonard ma come faccio a prendere html da lysten2my radio per mettere radio nel mio sito??


@Giovanni2012 Ciao! Ho postato un html di un player carino! dove ho scritto IP SERVERORTA SERVER devi inserire li l'ip che utilizzi per trasmettere:la porta da te utilizzata! Se utilizzando quel player si bugga la pagina basta semplicement eliminare i </div> finali! se serve qualcosa d'altro fammi sapere!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

Guida molto dettagliata, e con gli screen è molto facile seguirla anche per i piu Handicap bravo patpat
 
Riferimento: [SCREEN] Creare la propria WEB RADIO per il tuo retro! [SCREEN]

ma però se io parlo la gente che mi sta ascoltanto non mi sente...come faccio??