Screen del tuo villaggio Clash of Clans

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.050
47
Miglior risposta
0
Benvenuti appassionati di CoC Italia, all'interno di questo topic posteremo gli screen del nostro villaggio e, se qualcuno ha bisogno di assistenza perchè non sa come costruirlo, qui verrá aiutato :emoji_slight_smile:

Ecco il mio:
f432wi.jpg
 
Se vuoi avere un consiglio (ma da quello che ho capito lo dovresti sapere), fai più tardi, ma più tardi possibile il municipio livello 10. La differenza di risorse che trovi è abissale, già secondo me hai sbagliato a farlo gia al 9.
Me lo sono fatto regalare da un amico. Quando l'ho preso era liv 41, con truppe al 2. TH9 ovviamente..
 
Me lo sono fatto regalare da un amico. Quando l'ho preso era liv 41, con truppe al 2. TH9 ovviamente..
Ah allora è stato un "babbo" lui... è l'errore che si commette più stupidamente quello di aumentare il municipio pensando di diventare più forti perchè si hanno più edifici e potenziamenti disponibili.
 
Ah allora è stato un "babbo" lui... è l'errore che si commette più stupidamente quello di aumentare il municipio pensando di diventare più forti perchè si hanno più edifici e potenziamenti disponibili.
Sisi, ma terro' il TH9 fino a Master 2... perche da li' servono le torri inferno per i domatori, senno' ti fanno nero. Comunque ti va' di venire da me in clan? Alla prossima stagione di coppe dovremmo arrivare top 100
 
Se mi fai sapere quando iniziate le coppe vengo, comunque fidati che anche in master 3 ti arano con i cinghiali se hai th9.