• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Screenshot

J

Jollyman

Guest
Autore del topic
hwmka9.jpg

Durante queste vacanze ho deciso di approfondire un po' di più (grazie al tempo libero) le mie conoscenze ed ho iniziato ad imparare il Visual Basic 6.0 che tanto criticavo. Perché lo sto imparando?Perché non serve il .NET Framework o perlomeno non necessita di pc molto aggiornati. Inoltre le applicazioni e il compilatore sono molto veloci quindi non rischi crash. Il seguente tool serve a scattare un'instantanea del desktop e a salvarla. Le immagini in questa versione vengono salvate in formato Bitmap. In futuro cercherò di incrementare sensibilmente i formati. Visto che JollymanLab non mi piaceva più come nome della società sono passato a BlackeSoft.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bravo, però potresti migliorare almeno la grafica perché nero non è il massimo... Per il resto bel lavoro ;)
 
create degli interi programmi che hanno la funzione di un tasto in questo caso stamp R sist
 
Spesso li vendono questi programmi a prezzi che girano intorno ai 30-40 euro. Chissà il perchè...