• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Script booking online

lgigil

Nuovo utente
Autore del topic
1 Aprile 2010
14
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se potevate consigliarmi uno script che permetta di prenotare delle camere di un B&B online e verificare la disponibilità. Il tutto con un lato ammisitrazione per poter gestire le varie prenotazioni inviate dagli utenti attraverso il sito web. Lo script deve essere inoltre gratuito.
Greazie! Per favore rispondetemi presto perché ne ho urgente bisogno in quanto non sono riuscito a trovare niente.
 
Riferimento: Script booking online

Utilizza Joomla e i suoi 10000 plugin a pagamento ce ne sono tanti per il booking
 
Riferimento: Script booking online

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vedi se uno di questi link possa esserti d'aiuto, ad ogni modo per Joomla ci sono tantissimi plug-in prova a cercare sul sito ufficiale.
 
Riferimento: Script booking online

Io cercavo qualcosa di gratuito, quelli che mi avete elencato sono tutti a pagamento. Non conoscete altre alternative?
 
Riferimento: Script booking online

Non è un vero e proprio componente, ma è un modulo che si collega ad un'altra piattaforma per gestire le prenotazioni. Quest'ultima, purtroppo, è a pagamento...
 
Riferimento: Script booking online

allora nessuna risposta?
Messaggio Inutile segnalo.
Comunque, penso che ci siano siti esterni a Joomla (non plug-in) gratuiti, che te inserisci le immagini per ogni pagina e poi ti danno un codice da inserire.
 
Riferimento: Script booking online

Messaggio Inutile segnalo.
Comunque, penso che ci siano siti esterni a Joomla (non plug-in) gratuiti, che te inserisci le immagini per ogni pagina e poi ti danno un codice da inserire.

Sono già intervenuto io in questa discussione e non ho ritenuto quel messaggio inutile.
Piuttosto il tuo messaggio è inutile, che nemmeno hai capito che cosa cerca.
 
Riferimento: Script booking online

e quali sarebbero questi siti che vedo se si possono adattare?
 
Riferimento: Script booking online

allora esiste o no uno script gratuito per prenotazione hotel onine?? (va bene anche con joomla, wordpress ecc.. basta che è gratuito e funziona e possibilmente anche in italiano se è in inglese può andare lo stesso!)
 
Riferimento: Script booking online

allora esiste o no uno script gratuito per prenotazione hotel onine?? (va bene anche con joomla, wordpress ecc.. basta che è gratuito e funziona e possibilmente anche in italiano se è in inglese può andare lo stesso!)

Evita di riuppare discussioni perfavore, se qualcun'altro oltre a me saprebbe dirti qualcosa a riguardo lo farebbe. Ad ogni modo cerca anche tu su google.
 
Riferimento: Script booking online

Evita di riuppare discussioni perfavore, se qualcun'altro oltre a me saprebbe dirti qualcosa a riguardo lo farebbe. Ad ogni modo cerca anche tu su google.
ho passato 2 giornate intere a cercare, non scrivo mica su un forum senza nemmeno cercare da solo...
ho riuppato la discussione solo perchè è passato un po' di tempo e nessuno mi risponde, dato che mi serve questo script!