Richiesta Script Habbo Retro

Carattere25

Utente Normale
Autore del topic
25 Settembre 2009
63
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!! Vi volevo chiedere se qualcuno gentilmente mi potrebbe dire qualche programma script per i retro di habbo...tipo quei programmi per avere i diritti in tutte le stanze,darsi i crediti da solo,avere furni gratis etc...un qualche programma del genere...possibilmente per retro v 63...ma vanno bene anche per altre versioni di hotel...grz 1000 a tutti!!! =)
 
Riferimento: Script Habbo Retro

Per le nuove versioni non mi sembra ci siano, però se cerchi nelle vecchie discussioni ci dovrebbe essere qualcosa per i V36 V20 etc.
 
Riferimento: Script Habbo Retro

mm dovrebbe esserci qualcosa.. mi sembra di ricordare un certo holoscripter mi sembra si chiami cosi dotato di molti script anche per le nuove versioni... cmq per le v18 in particolare ci sono moltissimi script anche per le v26^^
 
Riferimento: Script Habbo Retro

Holoscripter mi sembra di averlo già provato e con l'hotel in questione nn parte...=(...gli script per le versioni vecchio alcuni li ho scaricati e provati ma con gli hotel nuovi nn partono...che delusione...lo script sui retro è finito anch'esso così come lo script su habbo...=(...
Cmq grz 1000 a tutti x aver risposto
PS se trovate qualche sciprt x i nuovi hotel postate...saranno ben accetti xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ringrazio anche Antox C. per aver messo la discussione nella giusta sezione...nn sapevo dove aprirla...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Script Habbo Retro

caro habbo zelda *-* quando c'era lui si viveva meglio ho sentito parlare che i furni presi con habbo zelda che avevano una funzione come i dadi ora sono inutilizzabili perche buggati come la ruota della fortuna comunque a cosa servirebbe trovare uno script per v20 e non trovare un hotel cosi tanto oramai sono tutti in v63