Release Script HabTeam

Questo nuovo script contrasterà le finanze di Hybrid Client?


  • Votatori totali
    50
Vabbe è un programma ancora alle prime versioni. In futuro ci saranno altre vesioni migliori
 
Allora per problema script disabilita l' esecuzione script di internte explorer e non ti dara più problemi per il resto questo programmma è di una fatiscenza unica lo sconsiglio.
 
ma quando entro nella scripting area e clicco scripting tuts mi esce scripting tuts will coming soon
 
Chi vuole la pass me la chieda in pm non qua grazie
 
raga già è stato postato un'altro topic dv c'è download senza pass ... ed'ecco sosa succede
a ricordo che nn è uno che gli hai dato pass tu ma che ha scoperto dasolo il forum diretto...
 
Avendola scoperta da solo xke non se la teneva x se -.-? Ora tutti i nabbi lo useranno come dei malati e lo paccheranno subito cosi almeno jilali il nabbone sarà felice ._.
 
osi anche se avessero il download per accedere alla scripting area del programma bisogna scrivere una password,quindi anche se lo riusciranno a scaricare sarebbe inutile.

[OT]mi dici la password per MP?se la sai.Quella per accedere alla scripting area,l' avevo gia scaricato dal forum originale.[/OT]
 
Allora,avendolo provato da poco il programma non mi pare male,però alcune funzioni ancora non vanno.
Tra quelle che comunque mi dovrebbero andare,non funzionano i comandi, ad esempio se voglio avere il chooser,la cola eccetera.Comunque è comodo perchè oltre a scriptare permette di accedere comodamente ai principali siti per script e affini (script-o-matic,ihabbix,ragezone eccetera).
In piu ArtMoney è incluso nel programma.

Se riuscissi a far funzionare quei cavolo di comandi...

EDIT: grazie per averci dato la password della scripting area,alla fine però ero riuscirlo a scoprirla.Non avevo letto la domanda "Who runs habbo?".
 
Se il programma migliora
xD mi daro da vare x avere 250 mex (non ti vantare tnt visto ke ne hai solo 259)