Release Script Per Habbo (Habbos + sXc)

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi...

Ho visto che molti di voi cercano dei script per habbo ma per nostra sfortuna tutto e andato perso quindi eccovi 2 scirpt per Habbo.IT

Il Primo e il nostro italiano quello di gab.l (Bellissimo in exe)

Scarica da qui :


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco la scansione virus total :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco gli screen e il suo funzionamento :

sno1hh.jpg


Ed eccovi anche il video :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


_______________________________________________
Poi Vi presento sXc

Sempre un programma script (Inglese)

Scaricalo da qui :


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ha lo stesso funzionamento ma sempre in CS

CS = Client server (quello che fai lo vedi solo tu)
SS = Server side ( quello he fai lo vedono tutti) Per il momento non ci sono programmi in SS Ma in SS potete usare la bibita Con uno dei 2 programmi.

Ecco uno screen :


bjfl28.jpg


Virus total di sXc :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao ragazzi sempre qui per voi :emoji_slight_smile:
 
si si è sempre stato un bel programma....c'è solo una cosa daniel, che tu su habbo lo vai a dire a tutti che usi habbos, e questa non è una gran genialata -.-
 
si si è sempre stato un bel programma....c'è solo una cosa daniel, che tu su habbo lo vai a dire a tutti che usi habbos, e questa non è una gran genialata -.-

:o Skusa ma kosa dici hahahahahah quando qualkuno dice come fai a prendere la bevanda lo sai come gli rispondo? vai su qeusto sito e scaricati il programma ( E ALLA FINE PRENDONO IL FAKE PROGRAMMA) Alberto e poi io in habbo mi chiamo bayt e ho solo 2 amici in lista ^_^
 
Bravo, comunque per habbos, ma anche per sXc, ci vorrebbe una guida perchè messo l' così non serve a niente. Come fanno i noob a sapere che ad esempio per teletrasportarsi devono usare artmoney?
 
Sai che significa in versione rar?

Vuol dire che devi scaricare il famosissimo WinRar clicca qui per scaricare :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta scaricato installa e prova ad aprire la cartella cmq l'ho messo io nel winrar ciauu
 
bhe si ho 20 anni xD ......... cmq l'ho detto per molti di voi avete questo problema
 
Per teletrasportarti gurda l'immagine che ho postato sopra a tutto nella guida e capirai come fare.
 
nn lo capisco lo stesso xche nn so dv trovare tt quei numeri da mettere e l'id della stanza
 
Entra in una stanza di habbo fai pause logger.

vedrai tutti gli id della stanza sono 4 prendili e copiali dentro alle caselle vuote e vedrai che si aprono e chiudono tutti i teli oppure scrivi il tuo nome nella casella e si apere s kiude solo un tele ciao