Richiesta Script Registrazione "Avanzato"

LinkCMS

Utente Attivo
Autore del topic
23 Ottobre 2013
427
22
Miglior risposta
0
Ciao, sto cercando uno script per la gestione dei pg, ne ho già uno incorporato.. (Ardaenus sai già) Praticamente, con quello che ho ora, devi inserire come username di samp Nome_Cognome, io ne vorrei uno che metti un nome dell'account tipo "Tizio22" e quando logghi, metti la password ti vengono mostrati i tuoi personaggi.. PS: Uso mysql. @Ardaenus
 
Ciao, sto cercando uno script per la gestione dei pg, ne ho già uno incorporato.. (Ardaenus sai già) Praticamente, con quello che ho ora, devi inserire come username di samp Nome_Cognome, io ne vorrei uno che metti un nome dell'account tipo "Tizio22" e quando logghi, metti la password ti vengono mostrati i tuoi personaggi.. PS: Uso mysql. @Ardaenus

Creare uno script che gestisca i tuoi personaggi tramite mysql non è poi tanto complicato (specie se conosci il linguaggio sql)
QUI c'è una guida che può magari chiarirti le idee!

Una volta fatto, crei semplicemente altre variabili per salvare altri dati! (ovviamente aggiorni anche il database)
 
Lo script dei personaggi non è difficile, basta inserire un campo ID, nella tabella users, che sia auto increment.
Tramite l'ID crei più personaggi.
Es.:
Tabella users
[table="width: 500",class: grid]
[tr]
[td]ID[/td]
[td]User[/td]

[/tr]
[tr]
[td]1[/td]
[td]Ardaenus[/td]

[/tr]

[tr]
[td]2[/td]
[td]Tizio[/td]
[/tr]
[/table]

Tabella PG

[table="width: 500",class: grid]
[tr]
[td]ID[/td]
[td]Nome[/td]
[td]Soldi[/td]

[/tr]
[tr]
[td]1[/td]
[td]Ardaenus_Davion[/td]
[td]500[/td]

[/tr]
[tr]

[td]1[/td]
[td]Sena_Kashiwazaki[/td]
[td]500[/td]

[/tr]
[tr]

[td]1[/td]
[td]Ponco_Pallo[/td]
[td]500[/td]

[/tr]
[tr]

[td]2[/td]
[td]Tizio_Caio[/td]
[td]500[/td]

[/tr]
[tr]

[td]2[/td]
[td]Pinco_Pallino[/td]
[td]500[/td]

[/tr]

[/table]

Quindi, l'user Ardaenus avrà 3 Pg con ID 1 mentre l'user Tizio avrà 2 Pg con ID 2
 
Lo script dei personaggi non è difficile, basta inserire un campo ID, nella tabella users, che sia auto increment.
Tramite l'ID crei più personaggi.
Es.:
Tabella users
[table="width: 500",class: grid]
[tr]
[td]ID[/td]
[td]User[/td]

[/tr]
[tr]
[td]1[/td]
[td]Ardaenus[/td]

[/tr]

[tr]
[td]2[/td]
[td]Tizio[/td]
[/tr]
[/table]

Tabella PG

[table="width: 500",class: grid]
[tr]
[td]ID[/td]
[td]Nome[/td]
[td]Soldi[/td]

[/tr]
[tr]
[td]1[/td]
[td]Ardaenus_Davion[/td]
[td]500[/td]

[/tr]
[tr]

[td]1[/td]
[td]Sena_Kashiwazaki[/td]
[td]500[/td]

[/tr]
[tr]

[td]1[/td]
[td]Ponco_Pallo[/td]
[td]500[/td]

[/tr]
[tr]

[td]2[/td]
[td]Tizio_Caio[/td]
[td]500[/td]

[/tr]
[tr]

[td]2[/td]
[td]Pinco_Pallino[/td]
[td]500[/td]

[/tr]

[/table]

Quindi, l'user Ardaenus avrà 3 Pg con ID 1 mentre l'user Tizio avrà 2 Pg con ID 2

No, no.

E' una stronzata fare una roba del genere (non lo prendere come insulto per favore.), in questo modo limiti molte cose che si potrebbero fare con il sistema; mi riferisco al fatto che dai gli ID in questo modo:

1 - 1 - 1 (Appartengono all'account 1)

Inoltre si potrebbe incappare in diversi bug. Fai una cosa guarda la mia GM (sez. Mods & Cheats) dove ho realizzato un sistema del genere e prendi spunto da là.