Release ScriptX by gab.l modded

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Salve,vi sempbrerà strano trovarmi qui.Ed anche a me.Non scrivo/leggo in/da questa sezione ed in genere da quelle habbo da anni ormai.Eppure oggi vi voglio presentare un software,ormai stranoto,ScriptX di Gab.l,il quale ringrazio per la collaborazione e sopratutto per avermi passato le sources,moddato e con il client integrato.Ovviamente non è che una mod beta,ma presto l'aspetto grafico migliorerà.Ecco il link di download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
AGGIORNAMENTO: TUTTO IN UN UNICO INSTALLER!!! NOVITA' GRAFICHE E FLOODER (by vipra [che puzza])
Ecco gli screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ed ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Attenzione: l'istaller creera la cartella c:\Script.Voi dovrete avviare solo ed esclusivamente c:\Script\ScriptX.exe.Non usate collegamenti altrimenti salta l'utilizoz dei file esterni,manco a dilo indispensabili.Provvederò ma non costa nulla a voi aprirlo direttamente.
Buono scripting
 
Ultima modifica:
E bravo il mio 0 :soso:





PS: Mi sta venendo da piangere cry tu in questa sezione cry
 
subito.Comunque è per habbo.it
EDIT: Mediafairato
 
Ultima modifica:
pandan tommy ma che razza di parole xD provvederò nella prossima mod.
 
Hey , calmatevi è pur sempre mod.
Lo ho provato, bella la grafica.
per caso hai cambiato qualche code?
 
si,ma solo finalizzato ad inserire il client nel programma.Preso isnerirò innovazioni,ovviamente parlandone con gab.
p.s.: sono mod ma effettiamente i ragaziz hanno ragione.Ho messo la citazione al topic di gab.