Scritta Thrausi e Effetti Photoshop CS6

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Oggi stavo pensando per l'ennesima volta di cambiare immagine profilo di Facebook,ma ero stanco delle solite immagini..e così volevo mettere un effetto all'immagine ma c'è un piccolo problema,non so cosa mettere,se avete guide da darmi per mettere un effetto su un immagine ne sarei felice...


Poi volevo sapere se avevate una guida per creare una scritt thrausi!


PS:@Ebello se mi rispondi te,non darmi la tua raccolta di tutorial perchè ho già guardato (E neanche dirmi di provare effetti su Filtro,perchè fanno schifo)
 
Oggi stavo pensando per l'ennesima volta di cambiare immagine profilo di Facebook,ma ero stanco delle solite immagini..e così volevo mettere un effetto all'immagine ma c'è un piccolo problema,non so cosa mettere,se avete guide da darmi per mettere un effetto su un immagine ne sarei felice...


Poi volevo sapere se avevate una guida per creare una scritt thrausi!


PS:@Ebello se mi rispondi te,non darmi la tua raccolta di tutorial perchè ho già guardato (E neanche dirmi di provare effetti su Filtro,perchè fanno schifo)

Per la scritta thrausi avevo fatto un tutorial, che è anche all'interno della mia raccolta tutorial... bastava cercare: http://www.sciax2.it/forum/tutorial-release/come-creare-scritta-thrausi-cinema-4d-644360.html
 
Gli effetti..

Ebello mi sai dire perchè quando stavo scaricando l'effetto "Thrausi"mi dice "Applicazione Non trovata"ho provato a scaricare tutti e due,ma sempre lo stesso
 
Gli effetti..

Ebello mi sai dire perchè quando stavo scaricando l'effetto "Thrausi"mi dice "Applicazione Non trovata"ho provato a scaricare tutti e due,ma sempre lo stesso

Hai installato il plugin correttamente inserendolo nella cartella plugin?
 
Allora:Sono andato nel sito "NITRO4D"dove c'era il plugins di Thrausi per scaricarlo e avevo 2 possibilità
cb7aca0d7dac62fb45d166fc9a221a13.png

ho cliccato sulla seconda avendo Cinema 4D r14,me lo stava scaricando
62f5fe71f272bef305745b19c03d7020.png

ma alla fine del download ho cliccato "Open" e mi fa:
e9816a685cda2b0e7bd3f840f3684f61.png
 
Allora:Sono andato nel sito "NITRO4D"dove c'era il plugins di Thrausi per scaricarlo e avevo 2 possibilità
cb7aca0d7dac62fb45d166fc9a221a13.png

ho cliccato sulla seconda avendo Cinema 4D r14,me lo stava scaricando
62f5fe71f272bef305745b19c03d7020.png

ma alla fine del download ho cliccato "Open" e mi fa:
e9816a685cda2b0e7bd3f840f3684f61.png

Ho provato adesso a scaricare lo stesso file, dev'essere un problema del tuo pc considerando che io non ho problemi del genere...
 
L'ho detto che il pc di casa è un troiaio,ora ne compro uno nuovo ma ho paura di non saper più installare Photoshop..

Ok,ora mancano gli effetti!
 
L'ho detto che il pc di casa è un troiaio,ora ne compro uno nuovo ma ho paura di non saper più installare Photoshop..

Ok,ora mancano gli effetti!

[video=youtube;0BCY9V4DbMA]https://www.youtube.com/watch?v=0BCY9V4DbMA[/video]
 
L'avevo visto anche questo tutorial ma non mi piaceva
 
Un effetto semplice ma carino,che non è difficile da mettere in un immagine
Un effetto che può rendere bella una foto
 
Ok,grazie!
Ebello,mi potresti dare il link del Download di After Effects?