Guida Scrivere dal computer al telefono!

Kabullino

Utente Master
Autore del topic
4 Aprile 2009
2.355
22
Miglior risposta
0
Oggi vi voglio imparare come scrivere dal vostro computer al telefono...
Bisogna soltanto installare un applicazione gratuita disponibile nel Play Store, ecco l'applicazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco la breve guida per rendere funzionale l'applicazione.

Dopo l'installazione, andate su impostazioni e cambiate la tastiera predefinita con WiFi Keyboard.
Adesso aprite l'applicazione, vi spunterà un indirizzo ip adesso andate nel pc e scrivete l'indirizzo ip nella barra degli indirizzi del vostro browser.
Fatto ciò andate nel telefono, per vedere la funzionalità bisogna andare dove è possibile scrivere un testo, ad esempio nei messaggi o su whatsapp.
Adesso andate nel pc e nella pagina vi ritroverete un box di testo dove scrivere, ogni cosa che scrivete spunterà automaticamente nel telefono.

Fonte: MIA.

Ultima modifica:
Riferimento: Scrivere dal computer al telefono!

Grazie, guida utile ma il link non va... Mi reindirizza qui:

Oggi vi voglio imparare come scrivere dal vostro computer al telefono...
Bisogna soltanto installare un applicazione gratuita disponibile nel Play Store, ecco l'applicazione:

Ecco la breve guida per rendere funzionale l'applicazione.

Dopo l'installazione, andate su impostazioni e cambiate la tastiera predefinita con WiFi Keyboard.
Adesso aprite l'applicazione, vi spunterà un indirizzo ip adesso andate nel pc e scrivete l'indirizzo ip nella barra degli indirizzi del vostro browser.
Fatto ciò andate nel telefono, per vedere la funzionalità bisogna andare dove è possibile scrivere un testo, ad esempio nei messaggi o su whatsapp.
Adesso andate nel pc e nella pagina vi ritroverete un box di testo dove scrivere, ogni cosa che scrivete spunterà automaticamente nel telefono.

Fonte: MIA.
Utilissima guida (con molti errori grammaticali),grazie per aver postato.

All'inizio dovresti scrivere "vi voglio insegnare" non "vi voglio imparare" comunque utilissima guida per i nemici delle piccole tastiere dei telefoni xD bravo!