Scrivi la nota più assurda!

Ownated

Utente Normale
Autore del topic
18 Marzo 2013
92
0
Miglior risposta
0
Come molti sapranno ci sono alcuni professori diciamo un po' "strani" che mettono note a dir poco assurde che sembrano quasi barzellette!
Commentate qui sotto le più assurde che ricordate!
 
Riferimento: Scrivi la nota più assurda!

La nota che avevo preso io: la professoressa chiede dove l'alunno ha fatto le medie e gli risponde Congo, per questa cag... Mi hanno sospeso 3 giorni e ho preso 6 rapporti, l'anno scorso e successo...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Scrivi la nota più assurda!

L'alunno "..." imita Gheddafi creando un palcoscenico da guerra in classe lanciando carta ovunque e chiudendo nella finestra le braccia dei compagni. Accaduto due anni fa, sospeso per una settimana, quell'alunno ero io, ero figo.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scrivi la nota più assurda!

Gli alunni M. e P. durante il cambio degli insegnanti hanno rotto la maniglia della porta di classe... Non ricordo com'era scritta ma il significato lo avrete capito :|.
 
Riferimento: Scrivi la nota più assurda!

A un mio amico: Andrea Cognome parla di atti di sessualità durante la lezione di scienze. Successo 4 anni fa e stavamo studiando la riproduzione :emoji_relieved:
 
Riferimento: Scrivi la nota più assurda!

Un anno fà:
L'alunno Francesco .... Gioca al cellulare senza togliere lo sguardo da esso dicendo"Prof vengo domani al'interrogazione ora sono impegnato".
Mi è costata 1 di allontanamento dalla classe. Tsk. Esagerazione.