Problema risolto Scuola guida

IProxy

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Settembre 2013
736
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti mi potete dire come rimuovere la fazione istruttori e tutte le stringhe inerenti ad essa? Vorrei che nella scuola guida c'è un pick-up che premendo alt si apre un PlayerShowDialog con Licenza A 250$ \nLicenza B 300$ \nLicenza C 400$ \nLicenza D 500$ \nLicenza Volo 2000$ \nLicenza Nautica 1200$ (Nautica e volo non si fa il percorso con checkpoint ma si acquistano direttamente), invece se si sceglie un'opzione tra A, B, C, D a seconda di quella scelta SendClientMessage("Vai fuori e prendi una moto"); appena l'utente salirà sulla moto verrà segnato un percorso di checkpoint sapete aiutarmi? Magari si può prendere lo script dalla Montecarlo @Ardaenus @#Joseph @Elmis
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti mi potete dire come rimuovere la fazione istruttori e tutte le stringhe inerenti ad essa? Vorrei che nella scuola guida c'è un pick-up che premendo alt si apre un PlayerShowDialog con Licenza A 250$ \nLicenza B 300$ \nLicenza C 400$ \nLicenza D 500$ \nLicenza Volo 2000$ \nLicenza Nautica 1200$ (Nautica e volo non si fa il percorso con checkpoint ma si acquistano direttamente), invece se si sceglie un'opzione tra A, B, C, D a seconda di quella scelta SendClientMessage("Vai fuori e prendi una moto"); appena l'utente salirà sulla moto verrà segnato un percorso di checkpoint sapete aiutarmi? Magari si può prendere lo script dalla Montecarlo @Ardaenus @#Joseph @Elmis

Il pickup è semplicissimo da fare, ma i checkpoint richiedono tempo e pazienza perchè devi prendere ogni singola coordinata.
 
@Ardaenus scusa l'attesa ho avuto problemi con login + registrazione per mancanza di una parentesi graffa adesso prendo le coordinate

- - - Aggiornato - - -

Le coordinate sono quelle nello spoiler, ricapitolando appena si entra nell'ufficio della scuola guida c'è un pick-up a forma di dollaro il quale se si preme Alt si apre un PlayerShowDialog con opzioni di scegliere la licenza (quelle che ho indicato sopra) a seconda dell'opzione scelta bisogna prendere un veicolo (percorso uguale per tutte le licenze), tranne patente nautica e volo che alla scelta verranno aggiungete.


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
@Ardaenus scusa l'attesa ho avuto problemi con login + registrazione per mancanza di una parentesi graffa adesso prendo le coordinate

- - - Aggiornato - - -

Le coordinate sono quelle nello spoiler, ricapitolando appena si entra nell'ufficio della scuola guida c'è un pick-up a forma di dollaro il quale se si preme Alt si apre un PlayerShowDialog con opzioni di scegliere la licenza (quelle che ho indicato sopra) a seconda dell'opzione scelta bisogna prendere un veicolo (percorso uguale per tutte le licenze), tranne patente nautica e volo che alla scelta verranno aggiungete.


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Mi servono anche le coordinate del pickup.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus ok potresti dirmi il codice per creare un pick-up presente in determinate coordinate che porta in un'altra session world al quale è necessario premere alt per accedere?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto /creabiz 1 ma se entro mi porta a red county come setto l'interno?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus puoi dirmi come risolvere o procedere? A te ha mai creato problemi quel comando?
 
@Ardaenus ok potresti dirmi il codice per creare un pick-up presente in determinate coordinate che porta in un'altra session world al quale è necessario premere alt per accedere?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto /creabiz 1 ma se entro mi porta a red county come setto l'interno?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus puoi dirmi come risolvere o procedere? A te ha mai creato problemi quel comando?

Se vuoi prendere il building della scuola guida, devi trovare l'id del building con /idbuilding della scuola e fare /settaentratabuilding idbuilding
 
@Ardaenus ok potresti dirmi il codice per creare un pick-up presente in determinate coordinate che porta in un'altra session world al quale è necessario premere alt per accedere?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto /creabiz 1 ma se entro mi porta a red county come setto l'interno?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus puoi dirmi come risolvere o procedere? A te ha mai creato problemi quel comando?
Mi servono le coordinate per il pickup.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus ti ho fornito le coordinate di dove si trova il pickup per entrare nella scuola guida cosa altro devo darti?
 
@Ardaenus [id] il pickup della scuola guida devo settarlo cambiando le coordinate di questa stringa?
CreateMapIcon(36,260, -2664.8555,-6.9408,6.1328); // SCUOLA GUIDA
 
Ultima modifica:
@Ardaenus vorrei sapere perché non c'è nessun pick-up quando digito /creabiz [id] poi il pickup della scuola guida devo settarlo cambiando le coordinate di questa stringa?
CreateMapIcon(36,260, -2664.8555,-6.9408,6.1328); // SCUOLA GUIDA
Fai /creabiz 1 e continua la configurazione.



No, quella è l'icona sulla mappa.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus non c'è elettronica come mai? Ho scelto tipo Elettronica nello showdialog /interiorbiz [id] [type]
 
Grazie ho capito come fare a breve ti fornisco le coordinate dell'ufficio scuola guida, comunque come apro i cancelli del dipartimento? @Ardaenus