Scuola Lavoro o Casa?


  • Votatori totali
    10

~Lavezzi120

Utente Colossal
Autore del topic
12 Maggio 2009
3.014
0
Miglior risposta
0
Ragazzi cosa vi piace di piu lavorare o andare a scuolaoppure stare a casa?xD

votate e commentate
 
Nella fase di vita in cui mi trovo prediligo senz'altro la Scuola al Lavoro poichè studiando potrò avere le basi per un futuro lavorativo.Escludo quindi a priori l'ozio a casa...
 
stare a oziare a casa come oggi che ho la febbre è strepitoso...se poi il sondaggio era del tipo "cos' è più utile fra i tre" avrei detto scuola.
 
Nella fase di vita in cui mi trovo prediligo senz'altro la Scuola al Lavoro poichè studiando potrò avere le basi per un futuro lavorativo.Escludo quindi a priori l'ozio a casa...

ai detto un grande cosa bravo mi ai colpito davvero
 
Casa, però ovviamente senza studio non si può andare tanto lontano, e sopratutto senza scuola non c'è lavoro :emoji_alien:
 
Nessuno dei 3. Adesso la scuola, in futuro il lavoro, ma se stai a casa non hai un futuro e di conseguenza un lavoro. ;)
 
Nella fase di vita in cui mi trovo prediligo senz'altro la Scuola al Lavoro poichè studiando potrò avere le basi per un futuro lavorativo.Escludo quindi a priori l'ozio a casa...
Esatto :bravo:

Casa, però ovviamente senza studio non si può andare tanto lontano, e sopratutto senza scuola non c'è lavoro :emoji_alien:
Puoi esser sempre un figlio di papà e non aver bisogno di lavorare... xD Pensa invece a chi ha vinto il superenalotto...
Comunque anche in questo caso un titolo di studio lo devi prendere lo stesso.
Inoltre aggiungerei una cosa. Se in questo momento dovrei scegliere tra scuola e lavoro, preferirei sicuramente la prima perché non c'è paragone a livello di fatica o di stress.
 
Beh adesso scuola, se mi laurerò lavoro ed alla fine mi pensiono e sto a casa.
Voto scuola per il presente.
 
Ovviamente per ora SCUOLA...
Tranne se il lavoro è STARE SEDUTI A NON FARE UN EMERITO CAVOLO! :emoji_alien:
 
è tutto una catena , dopo aver studiato trovi lavoro , e poi dopo aver lavorato per tanto tempo ti ritrovi in pensione , perciò , si parte dalla scuola :soso:
 
io lavoro e mi trovo abbastanza bene , anche più di stare a casa ^^

ovviamente poi se devo scegliere per divertimento , scuola o casa..

ma alla fine il divertimento c'è anche al lavoro , almeno nel mio, perchè almeno passo il tempo con molte persone , e no alla play o computer..^^
 
Ho Votato Casa anche Se io frequento una scuola e dopo tanto tempo che si sta a casa ti cominci ad annoiare da solo , invece a scuola comunque Scherzi , Ridi parli di argomenti comune apparte le lezioni ti diverti