Problema risolto Scuola superiore "Logistica e trasporti"

Symbol

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2014
31
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, esiste una scuola a Napoli Logistica e trasporti però non nautico, intendo quella di aerei in cui posso scegliere, tranne nautico però :emoji_smiley: Ho googlato ma niente ho trovato solamente La Spezia è mai possibile? @ebello
 
re: Scuola superiore "Logistica e trasporti"

Ciao a tutti ragazzi, esiste una scuola a Napoli Logistica e trasporti però non nautico, intendo quella di aerei in cui posso scegliere, tranne nautico però :emoji_smiley: Ho googlato ma niente ho trovato solamente La Spezia è mai possibile? @ebello

Napoli no, la più vicina la trovi a Caserta.
l'Istituto Giordani ha la specializzazione per trasporti e logistica - Costruzioni Aeronautiche

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
re: Scuola superiore "Logistica e trasporti"

@Ardaenus Scusa, ma potresti darmi il link del sito della scuola (?) ho provato con google mi esce tutt'altro.
 
re: Scuola superiore "Logistica e trasporti"

Ah, aggiorno grazie per il sito volevo chiederti una cosa guarda quà hanno tutti e 2 la stessa grammatica oppure in uno dei due manca qualcosa di grammatica? @Ardaenus
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' inglese ops.
 
Ultima modifica:
re: Scuola superiore "Logistica e trasporti"

Ah, aggiorno grazie per il sito volevo chiederti una cosa guarda quà hanno tutti e 2 la stessa grammatica oppure in uno dei due manca qualcosa di grammatica? @Ardaenus
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' inglese ops.

- Nel primo file c'è il second conditional e nell'altro no.
- Nel primo file spiega meglio la forma passiva e nell'altro quasi nulla.

Comunque confermo, al Giordani di Caserta c'è la specializzazione "logistica e trasporti".
P.S: Frequento quella scuola. :bye:
 
re: Scuola superiore "Logistica e trasporti"

@Nik0 Quindi il 1° è completo al 100% ?.