Scuola

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Ciao Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii :emoji_slight_smile:.. Come vi è andata la scuola, a me b3n1ss1m0 ;)
 
Riferimento: Scuola

Anche a me è andata Benissimo,tanto non abbiamo fatto una mazza,ed inoltre neanche compiti abbiamo avuto!
Che (________________________)(____________________________)
 
Riferimento: Scuola

A noi visto che dovevo andare in 1° superiore non abbiamo fatto una mazza e siamo andati in giro della scuola :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scuola

Io ho cominciato proprio oggi devo dire che non mi è andata tanto male solo che mi hanno dato già i compiti e di sicuro li farò :emoji_relieved:
Frequento il liceo per tutti quelli che hanno iniziato la terza media auguro buona fortuna con gli esami
 
Riferimento: Scuola

io il primo giorno di superiori non ho toccato nemmeno la matita tutto il tempo seduto a nn fare nnt
 
Riferimento: Scuola

1 giorno fuori con il bidello dalla 2° ora..
ho iniziato bene l'anno! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Scuola

Devo dire non che non mi è andata male....Ho avuto un 7 e inoltre Non ho avuto Compiti! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Scuola

Io ho cominciato proprio oggi devo dire che non mi è andata tanto male solo che mi hanno dato già i compiti e di sicuro li farò :emoji_relieved:
Frequento il liceo per tutti quelli che hanno iniziato la terza media auguro buona fortuna con gli esami
​Grazie mille :emoji_alien:.
 
Riferimento: Scuola

A me Benissimo se vogliamo Parlare Di Cazzeggio Per I voti
NON MOLTO BENE OGGI HO PRESO 2 <.< Ma chissene Ora Sono In 3 Media .-. Sono Gia terrorizzato al fatto che devo fare l'Esame Cosa diavolo .-. Che Si fa?