Thread obsoleto scusate mi potete dare una guida x i dcrd per retro r51 e per come crearlo??

carmineplay3

Utente bannato
Autore del topic
1 Aprile 2010
72
0
Miglior risposta
0
scusate mi potete dare una guida x i dcr per retro r51 e per come crearlo?? anche perke mi serve quialkuno ke mi aiuta con team cosi lo metto 2°founder :emoji_smiley: a e poi nn trovo uber cms
 
Ultima modifica:
Guide per creare il retro in v51 non c'è ne ma devi fare un normale retro cambiando solo server con uno v51 :emoji_slight_smile:
 
Quoto con lello26.

I DCR Li trovi Gia Incorporati Nelle Configurazioni Loader.^^

ti sbagli la r51 nn ha i dcr ma il flash client ed è diverso da installare ubercms nn ce install.php si dv installare in un altro modo segui la guida di Marvon :emoji_slight_smile:
 
si ma io cerco aiutanti ke lo sappiano fare con team wiever

nn e ke ogni cosa si usa sempre team viewer un v51 si fa normale solo ke cambiano alcune cose tipo nel config ma una volta li capisci cm si fa.poi ce il cms da installare è diverso ma se vedi la guida di Marvon ci riesci ;)
 
ti sbagli la r51 nn ha i dcr ma il flash client ed è diverso da installare ubercms nn ce install.php si dv installare in un altro modo segui la guida di Marvon :emoji_slight_smile:

Guarda che anche se non è necessario si usano,peresempio puoi prendere quelli di habbo,comunque se vuoi assistenza bene ma se vuoi qualcuno che ti faccia il retro,diventa un topic inutile.
 
Come ha già detto bruno99 c'è un Client apposta per la v51 e se non lo sai fare contattami tramite MsN...Contatto lo trovi sotto la mia reputazione!Se non lo vedi te lo do,aggiungilo su MsN: sasa_siciliano@hotmail.it
 
lello se si usa UberEmu ed ubercms il client non si può cambiare senò non parte!
 
non è un post inutile io cerco assistenza che mi aiutino a creare un retro r51 o v51 con team wiever se poi lo considerate inutile mod chiudetelo :emoji_slight_frown: