V4L3R10

Utente Esperto
Autore del topic
12 Gennaio 2007
1.304
0
Miglior risposta
0
Scusate amministratori ma perche non sono piu moderatore??? vi avevo detto che sarei andato in vacanza fino alla fine di agosto e vi avevo detto che non avevo il pc e voi avete detto che non c'era problema, ora loggo da un Internet Point e mi ritrovo normale utente?
perche??? sono stato per un anno presente tutti i giorni ed ho passato pomeriggi a riordinare le sezioni di cui ero mod, poi vado in vacanza (e naturalmente ve lo dico un mese prima) voi mi assicurate che non c'e' problema e mi ritrovo un normale utente. Sono sempre stato corretto con mod admin e utenti, ho fatto bene il mio lavoro, fatto rispettare le regole e perche vado in vacanza mi ritrovo così... need spiegazioni.

p.s. ciao a tutti i nuovi utenti

quote:Messaggio di Wolter91

(parlando di alieni) magari loro bevono candeggina
 
Valerio non ho chiesto spiegazioni in quanto credevo lo sapessi,che la decisione fosse stata presa "a tavolino".Mi dispiace perchè per me sei un ottimo mod!
 
quoto con anattup

------------------------------------------------------------------------------------------


251180541698dk8.png



loddo.jpg

skyos4du3.png
[/URL]
RESPECT THE RULES http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20510
 
comunque sappi che hai il mio appoggio,perchè sei il migliore!sciax,dolcetta,rimettetelo mod!
 
Valerio mi dispiace, anche se non so che tipo sei stato ma suppongo un'ottimo moderatore
 
Valerio mi dispiace, anche se non so che tipo sei stato ma suppongo un'ottimo moderatore
 
grazie per l'appoggio. mi avevano assicurato che sarei rimasto mod (sono andato in vacaza non ho fatto nulla di male ) ma ora mi ritrovo cosi. dolcetta sciax allora???????

quote:Messaggio di Wolter91

(parlando di alieni) magari loro bevono candeggina
 
grazie per l'appoggio. mi avevano assicurato che sarei rimasto mod (sono andato in vacaza non ho fatto nulla di male ) ma ora mi ritrovo cosi. dolcetta sciax allora???????

quote:Messaggio di Wolter91

(parlando di alieni) magari loro bevono candeggina
 
contatta dolcetta via mail attraverso il forum e chiedi chiarimenti. Sciax ti ha esonerato dato che eri assente da + di 2 mesi... (come morbida85)

<center>__________________________________________________________________________________________</center>
<center>
uhauhabi2.png
</center>
<center>...Debbo Project Beta Tester... </center>
<center>Se vedete dei comportamenti anomali nel forum, inviatemi una mail</center>
 
si,in effetti non sei l'unico:valerio e morbida85 sono stati entrambi esonerati perchè mancavate da molto tempo.Comunque ho contattato sciax e mi ha detto che per adesso mod non ne verranno assunti perchè sta provvedendo a risolvere i problemi tecnici!