scuse da parte di -Pringles-

-Pringles-

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Settembre 2008
628
4
Miglior risposta
0
oggi e successo che io e gabriel un mio collega mod (:emoji_relieved: almeno fosse xD) vabbè dicevo io e gabriel abbiamo avito un disguido lui però scherzava ma non lo capivo perchè un pò (molto) mi stava faccendo arrabbiare e io lo risposto male mandandolo a fan.... vabbe si è capito e davvero mi sono comportato da bambino anche con xteoo007 anche se non so cosa centrava nel disguido :emoji_relieved: però mi sono comportato male anche con lui (anche lui con me) poi lo chiamato xscemo007 perchè lui mi ha detto che sono un barattolo di patatine vabbè scusa davvero e mi vorrei scusare infine con francescop93 che non so perchè ma ce l'ha contro di me vabbè io gli chiedo scusa se poi non le accetta almeno io ci ho provato :emoji_smiley: e vorrei scusare tutti gli staff che ho dato fastidio grazie ^^ della vostra attenzione bye bye e Buon natale ^^ (e spero di diventare motor news e utente vip nel number contest :emoji_relieved:)
 
Credo che il tuo comportamento sia stato abbastanza immaturo...
Vediamo quello che dice Gabriel... Se accetta le tue scuse insomma...
 
Mi sembra strano che mezzo staff vada a litigare con te.. ci sarà pur un motivo...

Comunque spero per te che accettino le tue scuse, e credo assolutamente che Francesco non abbia niente contro nessuno..