Scuse per nBm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PassCristian

Utente Attivo
Autore del topic
20 Agosto 2008
340
0
Miglior risposta
0
Caro nBm,
Ti svcrivo in questa selezione perche è la prima e penso la vedrai meglio, se ti non ti scrivo MP so gia che non mi cagerai nemmeno, sono qui per chiederti scusa io non volevo dossare il tuo retro ti giuro che non lo faro piu cry anche perche non era nelle mie volonta cry sai gia la storia, quindi perdonami e parla con il vero responsabile, non incolpare me per cio cche ti ho fatto, adesso rischero pure il ban poiche non penso sia la selezione eppropriata, ti prego se posso sdebbitarmi con te in qualche modo dimmelo basta che non mi denunci per favore, sto gia incasinato, ho molti problemi, molti di piu di quelli che credi, non sono crudele, non avrei mai voluto Dossarti, e non lo avrei fatto se avrei saputo prima che qul IP era BOBBA HOtel, per favore perdonami :emoji_slight_frown: cry

GRAZIE IN ANTICIPO
 
un tizio mi ha aggiunto su MSN e mi ha detto che mi dava 5 euro se dossavo un ip mi ha passato ip e dosser e ho cominciato a dossare poi a 200 ha fatto una scritta rossa
e sono entrato nel IP e a quel punto avrei voluto cessare di vivere poco dopo ho scoperto che sono un nabbo ultra perche era Bobba vorrei che nBm mi perdonasse poiche se l' avrei visto prima nn mi sarei azzardato mai a toccare le sue opere :emoji_slight_frown: cry
 
Prima dossate gli hotel e poi piangete appena sentite la parola "denuncia" vuoi il latte? Ma prenditi le tue responsabilità qwe

biberon.jpg

Ecco :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
se sei entrato nell'ip :emoji_relieved: comunque diglielo in privato ora chissà se legge il topic...
 
si ma io l' ho fatto perche non ho mai avuto 5 euro nella paypall : che adesso non li avro mai : e nn Aavro piu PC :emoji_slight_frown: cry cry
 
no per favore non ci sserare se no se mi denuncia nn so che morte faro perfavore aiutatemi pure voi :emoji_slight_frown:
 
Ma dai sei un Bambino -.-

Prima Fai degli sbagli poi Chiedi Scusa ... Ora ti prendi le tue Responsabilità
 
Ma che gusto c'è a dossare il lavoro altrui?
Ma che gusto c'è a creare delle riproduzioni di un gioco stupido(lo ho provato a fare per vedere come si faceva)?
Adesso sono imparziale, comunque:
1 dovevi proxarti
2 se non ti denunciava lui lo faceva un altro.
 
ma è la prima volta che dosso un retro e se nn fosse stao per quello non lo avrei mai fatto e comuncuq dovevo vedere prima che sito ero avete ragione ho sbagliato ma vorrei rimediare per cjhi nn la capito e continua solo a rimempire questa discussione di topic inutili
 
nBm per certe ragioni farebbe bene denunciarti!
Ma ci scordiamo un piccolo fondamentale concetto...
I RetroServer sono illegali poiche' sono copie non autorizzate del software di proprieta' Sulake srl.
Se nBm lo denunciasse riceverebbe una accolta parziale, poiche' la Sulake come ha espliciitamente espresso i RetroServer sono illegali.
Il nostro "colpevole" avrebbe l'appoggio della Sulake...
Comunque per 5Euro non si fanno certe cose...
Poi e' uno sciocco, per non dir altro, fare questo per una piccola compensa; e' da polli e immaturi!

Cerca di maturare perche' nella vita non c'e' sempre qualcuno che ti perdona!
E' un consiglio poi vùguarda te se accettarlo si o no!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.