Scuse ufficiali by -Alessio-

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono -alessio-

E da un po' che non ci si sente eh? Stavo vedendo ultimamente senza effettuare il login che molti bannati a vita stanno tornando.. Però tutti tranne me xD So che in quell'ora ho scaturito tutta la parte più brutta di me stesso, ma mi chiedevo se potevate sbannarmi.. Oramai sono passati mesi e sono veramente pentito, e non lo dico tanto per.. Poi adesso mi è anche ritornato il pc con scheda audio e microfono, non potreste farmi felice sbannandomi? xD No, a parte gli scherzi ne sarei davvero contento, perchè navigare su internet senza poter digitare il link dello Sciax2 Forum ed effettuare il login non è più la stessa cosa.. Vi chiedo solo questo.. Una piccola cortesia per un mio grande pentimento.. Sono pronto a subire qualsiasi cosa pur di essere sbannato e tornare.. Con questo vi saluto in fede,

-alessio-

P.S. Abe non c'entra niente, gli ho solo chiesto di postarlo sul forum :S

Bhè, non voglio intrommetermi troppo ma, con il nuovo cambio di regolamento..
-alessio- ha davvero imparato la lezione.. con il passare dei mesi ha riflettuto

comunque non sta a me decidere, io ho fatto da portavoce, fate ciò che volete.
 
Merita un altra chanche,è stata data a molte persone e la merita pure lui
^_^
 
Ma perchè era stato bandito? Non me lo ricordo più.. ero reg da poco a quel tempo..

PS: Ha 0 infrazioni.. mai avuto 1.. sarà stata una cosa seria...
 
Bravo Abe, stai facendo il lavoro che tra non Molto deve fare uno di noi... una volta eletto come rappresentante ! xD
 
Io direi di sbannarlo pero mo il forum comincia a diventare la community dei pentiti sban XD..
 
Io non lo conosco poichè mi sono registrato dopo il suo ban.

Però solamente sapendo che era mod della sezione habbo retro server mi sembra un tipo OK!
 
Sì, io voglio che -alessio- venga sbannato, ha imparato la lezione ed è passato un sacco di tempo. Se ci pensate anche -elegtrangel- è stata bannata, ma continua ad usare FashionSnob!
 
aspettiamo sommo guidizio di un admin..
 
sbanniamolo ho sentito sempre parlare benissimo di lui e 1 legenda nello sciax 2 forum ^_^