Scuse ufficiali da parte di Giandothebest a tutto il foru

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Scuse ufficiali da parte di Giandothebest a tutto il forum

Si,molti di voi mi diranno: Ma non te ne eri andato? Vi ricordate tutti quei miei topic che dicevo che me ne andavo,bhe,dopo un pò di tempo sentivo la mancanza di voi,voi siete la mia famiglia,la mia seconda casa.
Mi scuso con ithek,ho confuso,leggevo di fretta il topic e ho confuso tutto e tutti,lo so non si scherza con i morti,capisco la tua rabbia,è brutto perdere un amico.. ma siamo umani,tutti possono sbagliare specialmente io.
E mi scuso con voi,di tutte le volte che vi ho presi in giro,dicendovi che me ne vado,come ho detto prima,questa è la mia seconda casa.
E se ancora non mi accettate,beh vorrà dire che me ne vado sul serio.
Da oggi in poi,cambierò,non ci sarà il vecchio giandothebest cazzeggiatore,sarò più serio e più maturo
Spero capirete.
~Giandothebest​

P.s.: Luxio92 è mio cugino,e di bergamo ed è venuto in vacanza 2 mesi qui in calabria,lunedì se ne và a bergamo e oggi è entrato col mio pc perchè gli erano finite le ore nella chiavetta vodafone del portatile.
 
Ultima modifica:
Meglio non cambiare mai, e restare se stessi ;)

Da me sei scusato, perchè non mi hai fatto niente :°°:
 
weewe giando io ormai ci sn abituato! xo hai fatto una cs grave! mi devi dei furni su habbo >_> xD
 
Anche se non ti conosco molto bene ho capito tutto da questo topic

Sei un bravo ragazzo patpat xD

Continua così ^^
 
ahahhahaha , sei solo un piccolo buffone tutto qua.. io non odio nessuno in tutto lo sciax2 forum ma tu sei davvero un buffone , mi vieni a dire a me su Skype "fammi cancellare l'account" , "non ne voglio piu sapere nulla" e ora sei dinuovo qui come sempre , se pensi che diventarai qualcosa o qualcuno da oggi ti sbagli di grosso.. :emoji_slight_smile:

Gabriel
 
ahahhahaha , sei solo un piccolo buffone tutto qua.. io non odio nessuno in tutto lo sciax2 forum ma tu sei davvero un buffone , mi vieni a dire a me su Skype "fammi cancellare l'account" , "non ne voglio piu sapere nulla" e ora sei dinuovo qui come sempre , se pensi che diventarai qualcosa o qualcuno da oggi ti sbagli di grosso.. :emoji_slight_smile:

Gabriel

Non voglio diventare nessuno io .
Non mi interessa niente,anche se non diventerò mai mod,admin o chicchessia , basta che sto qui.
Chi ti ha dato il diritto di chiamarmi buffone,solo perchè sei 6 anni più grande di me.Non mi farò più mettere i piedi in testa de nessuno,e specialmente da TE.
Con questo atteggiamento che hai non andrai avanti a lungo sul forum.
Che bello esempio che da un mod ^^ Complimenti.
 
Ultima modifica:
Gabriel non ti sentire il padrone del mondo che tu non sei nessuno OK? Il buffone sarai tu... non ti puoi permettere di dire queste cose agli utenti. Diventi moderatore per moderare e che fai? insulti gli utenti ma non sono fatti tuoi di quello che vuole fare la gente! -.-

BELL'ESEMPIO CHE DAI AGLI UTENTI

Se te lo dicesserò a te buffone quel poveretto si ritroverebbe subito bannato e lo sarò anche io per quello che ho detto sopra ma non mi importa niente! Per difendere gli amici questo e altro.
 
Ultima modifica:
Gabriel non ti sentire il padrone del mondo che tu non sei nessuno OK? Il buffone sarai tu... non ti puoi permettere di dire queste cose agli utenti. Diventi moderatore per moderare e che fai? insulti gli utenti ma non sono fatti tuoi di quello che vuole fare la gente! -.-

BELL'ESEMPIO CHE DAI AGLI UTENTI

Se te lo dicesserò a te buffone quel poveretto si ritroverebbe subito bannato e lo sarò anche io per quello che ho detto sopra ma non mi importa niente! Per difendere gli amici questo e altro.

Grazie harry.
Molti si montano la testa pensando a quella targhetta mod,lui è uno di quelli.
Ci banneranno,ma non mi interessa.Deve essere bannato lui per quello che ha fatto.
 
harry, Gabriel ha avuto i suoi motivi per farlo, però credo che puoi anche accettare le scuse Gabriel...in fondo, tutti possono sbagliare ;)

P.S...non credo sia contro regolamento l'autodifesa...però non iniziate flame...
 
Si poteva scrivere anke in un modo più gentile quello è un buffone.. si fa il gradasso con quelli più piccoli ma per favore ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.