Scuse..

~Devil_retro

Utente Master
Autore del topic
10 Ottobre 2008
2.966
37
Miglior risposta
0
Eccomi,
Vorrei FARE le mie più sincere scuse verso SuperEdo95, kepl, Exterminetor, grande-peppe lo staff e lo community in generale, pr il mio comportamento infantile che ho avuto nell'ultimo periodo e per questo mi devo anche vergognare.
Rileggendo i vari post di exterminetor capisco che purtroppo ha sempre ragione (:S) xD e quindi è inutile combattere per una causa persa dalla partenza .
Spero di riconquistare il rispetto di TUTTI nei miei confronti, lo so che sarà difficile ma ce la posso fare :emoji_relieved:.
Ancora le mie più sincere scuse.
Ci si vede per il forum :emoji_smiley:

DEVIL_RETRO
 
Ultima modifica:
Eccomi,
Vorrei FARE le mie più sincere scuse verso SuperEdo95, kepl, grande-peppe lo staff e lo community in generale, pr il mio comportamento infantile che ho avuto nell'ultimo periodo e per questo mi devo anche vergognare.
Rileggendo i vari post di exterminetor capisco che purtroppo ha sempre ragione (:S) xD e quindi è inutile combattere per una causa persa dalla partenza .
Spero di riconquistare il rispetto di TUTTI nei miei confronti, lo so che sarà difficile ma ce la posso fare :emoji_relieved:.
Ancora le mie più sincere scuse.
Ci si vede per il forum :emoji_smiley:

DEVIL_RETRO

Certo che non sei tanto normale... cmq chiedo scusa anche io a SuperEdo
 
@Andrea ho capito molte cose, e se anche avevo ragione non risolvevo nulla.
@pain scusami dove ero andato xD
 
Spero che queste azioni non si verificheranno più....comunque a me non hai fatto nulla solo una parola mi hai detto-'Fabio mi fai ridere'....
Basta rifangare spero che le persone ti rispetteranno ancora.^^
 
Spero che queste azioni non si verificheranno più....comunque a me non hai fatto nulla solo una parola mi hai detto-'Fabio mi fai ridere'....
Basta rifangare spero che le persone ti rispetteranno ancora.^^

Scusami ero nervoso, mi dava fastidio che stavo sicutendo con grande-peppe simo kepl e edo e tu ogni due secondi ti intromettevi come il padre nostro dicendo basta ragazzi basta ù_ù xD
 
Non te ne stavi andando prima perchè credevi che per il forum ci fossero raccomandazioni?

Dicevo che non postavo più, per non essere più fra inteso e per non farmi dare etichette da bimbominkia, comunque adesso cercherò di far rimangiare tutte le parole che sono state dette sul mio conto^^
 
Bene ;), edo adesso sono con il computer scassato di mio padre, io ho il pc a formattare e roba varia, sabato quando mi ritorna parliamo bene su skype se ti va :emoji_smiley:
 
Dvd non stare su particolari, allora edo doveva venire veramente qua nelle marche per certe offese che gli ho fatto, ma lui le scuse le ha accettate^^.
Fai come vuoi :P
 
devil, sinceramente non ti credevo cosi'.
Ti credevo un ragazzo intelligente, ma mi sbagliavo.

Prima vieni a rompere le palle dicendo che qui' c'e' bisogno soltanto di raccomandazioni, poi qualche giorno dopo viene a fare il leccaculo.


Facevi piu' bella figura a non venire piu'! Te lo dico sinceramente.
 
Io non c'ero quando c'è stata questa litigata
Ma da quello che ho capito dal journal , vi siete dati del bimbominkia fra di voi
Bene,anche io il piu delle volte credo che qui ci siano raccomandazioni,ma dopo mi chiedo : perchè io no e loro sì? cos ahanno in piu di me ? allora guardo reputazione & messaggi , grazie e data di registrazione e faccio un esame di coscienza .
Poi mi dico che molto probabilmente non sono consono o pronto a quel ruolo.
Ma credo che il perdono ci sia per tutti , te lo ha dimostrato Edo .
Arrivederci , spero di aver chiarito quanto meno la situazione
Off : Exterminetor mi fa morire dalle risate con le sue perle di saggezza xD
 
devil, sinceramente non ti credevo cosi'.
Ti credevo un ragazzo intelligente, ma mi sbagliavo.

Prima vieni a rompere le palle dicendo che qui' c'e' bisogno soltanto di raccomandazioni, poi qualche giorno dopo viene a fare il leccaculo.


Facevi piu' bella figura a non venire piu'! Te lo dico sinceramente.

Leccaculo?, ma non farmi ridere.