• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Se aveste la possibilità di defacciare facebook, lo fareste?

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Prima di tutto lo fareste?

Se si, cosa fareste? Cerchereste di non farvi indetificare? come?
Sareste disposti a giocarvi la vostra libertà per far vedere a tutto il mondo un messaggio che avete scritto voi?
 
Io non lo farei solo per il semplice motivo che sarebbe un gesto stupido e senza senso.
Per il fatto del messaggio firmato, credo sia un gesto che farebbe solo una persona con una grande mania di protagonismo.
E tu che faresti?
 
Ultima modifica:
Lo farei, anche se prima perderei settimane per cercare un modo per rendermi irrintracciabile.

Se si è decisi a fare hacking non bisogna aver paura di farlo. Mai.
 
Beh...Io Dire Che Questo Gesto Sarebbe Un Pò Stupido,Solo Un Vero Professionista Hacker E Sto Parlando Di Veri Hacker. Che Per Fare Questa Cosa Ci Vogliono Minimo 2 Mesi Di Strategia Per Nn Farti Beccare E Poi Sarebbe Una Mossa Stupida,No?
 
1 - Non ci sarebbe senso..
2 - Se vogliamo, possiamo dossare il sito ( ci vorranno una 1000 di persone )
Ho visto persone che dossavano anche google.it, e ci sono riusciti :soso:
 
Sì lo farei, per una serie di motivi.. tra cui quello che facebook è un libro aperto, una sorta di "io mi faccio i cazzi tuoi, tu i miei" e questo non mi è mai andato bene.

1 - Non ci sarebbe senso..
2 - Se vogliamo, possiamo dossare il sito ( ci vorranno una 1000 di persone )
Ho visto persone che dossavano anche google.it, e ci sono riusciti :soso:

sì, dossare... questo vive ancora nell'epoca dei retro servers :pazzo:
 
Sì lo farei, per una serie di motivi.. tra cui quello che facebook è un libro aperto, una sorta di "io mi faccio i cazzi tuoi, tu i miei" e questo non mi è mai andato bene.



sì, dossare... questo vive ancora nell'epoca dei retro servers :pazzo:

Santa Frase come quella di Abe.


Allora....se io potessi defacciare Facebook andrei in Francia e poi in un Internet Point di Parigi e lì farei il deface, poi con calma torno in Italia oppure vado in Spagna, compro un pc mi collego WiFi a una linea non protetta(se ne trovano a milioni) e farei il deface poi butterei il pc in Francia e tornerei in Italia
 
Allora....se io potessi defacciare Facebook andrei in Francia e poi in un Internet Point di Parigi e lì farei il deface, poi con calma torno in Italia oppure vado in Spagna, compro un pc mi collego WiFi a una linea non protetta(se ne trovano a milioni) e farei il deface poi butterei il pc in Francia e tornerei in Italia

e con tutti i soldi che spendi fai prima a comprare una motosega e presentarti alla sede centrale di facebook ::emoji_relieved:

comunque sì, basterebbe un portatile non riconducibile a te e una rete sprotetta, possibilmente in una città vicina e non proprio nel quartiere di casa
 
e con tutti i soldi che spendi fai prima a comprare una motosega e presentarti alla sede centrale di facebook ::emoji_relieved:

comunque sì, basterebbe un portatile non riconducibile a te e una rete sprotetta, possibilmente in una città vicina e non proprio nel quartiere di casa

Però se vado in Francia o Spagna pur se spendo soldi oltre a fare il pù importante deface della storia ho anche la sicurezza che nessunoi può scoprirmi
 
Però se vado in Francia o Spagna pur se spendo soldi oltre a fare il pù importante deface della storia ho anche la sicurezza che nessunoi può scoprirmi

così controllano l'intestazione del biglietto aereo? e poi non stai mica rapinando una banca, è un mex di avviso nulla di che..
 
così controllano l'intestazione del biglietto aereo? e poi non stai mica rapinando una banca, è un mex di avviso nulla di che..

In parte hai ragione sul biglietto aereo, ma io come deface su facebook intendo che circa quasi 400milioni di persone o più vedrà il mio deface...
visto che stiamo nell'UE posso andare in auto in Spagna e visto che sulla frontiera non possono farti nulla nè quando vai nè quando torni posso fare il tutto in estrema calma
 
In questo momento sono connesso con la rete di quello che sta sotto di me ( non protetta ), perchè questo non capisce nulla di elettronica. Poi ho craccato la rete del mio vicino. Più di così si muore...Quindi sì, perchè no. :soso:

Ma la mia domanda è questa...Cosa ci concludi ? Cosa ottieni ? Gloria ? Felicità ?

Oppure solo per far vedere che sai fare qualcosa ? Per me non ha senso. E' come se tu avessi creato un sisto magnifico ( che non è facebook, è solo un esempio ) e te lo defacciano. Non ti incazzeresti ?

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE.
 
Sì lo farei, per una serie di motivi.. tra cui quello che facebook è un libro aperto, una sorta di "io mi faccio i cazzi tuoi, tu i miei" e questo non mi è mai andato bene.

Nessuno ti costringe ad iscriverti.