Info Seafight, Aggiornamento regole di gioco

shinzo

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2009
366
56
Miglior risposta
0
Salve pirati.

Vi informiamo che abbiamo provveduto ad aggiornare le regole di gioco, raggiungibili direttamente dal vostro account, cliccando sulla sezione help.

Sono state implementate tutte quelle regole che già conoscete e che già venivano fatte rispettare dallo staff, con l'intento di rendere ancora più chiaro il gioco, sopratutto per quanto riguarda l'uso dei mezzi messi a disposizione dalla bigpoint per comunicare tra di voi, le regole generali del gioco e degli elementi presenti.

Invitiamo tutti i giocatori e i membri dello staff, a leggere attentamente tutta la sezione, sperando che questo aggiornamento contribuisca ancora di più a limitare eventuali fraintendimenti.

ricordiamo inoltre che per quanto riguarda la regola antipushing, sezione REGOLE, paragrafo 4, la riparazione delle navi di altri giocatori tramite i cannoni e le palle riparatrici, come chiaramente scritto NON rientra nei casi di PUSHING.

Visti gli ultimi sviluppi in chat, con continui insulti, offese e minacce nella vita reale dei giocatori, siamo costretti ad applicare alla lettera questa parte del regolamento:


5. Minacce nella vita reale
Ricatti o minacce a persone reali vengono particolarmente perseguiti e portano all'espulsione immediata da uno o da tutti i giochi di Bigpoint s.r.l.

Nel momento stesso in cui appaiono nel sistema messaggi del gioco o nei Forum, tutti gli interventi che rivelano l'inequivocabile intenzione di rintracciare altre persone o giocatori per arrecare danni a loro o a terzi loro cari, vengono giudicati minacce a persone reali.

6. Offese e spam
Non sono ammessi insulti e spam di nessun tipo. Ciò vale per tutti i sistemi di comunicazione messi a disposizione da Bigpoint GmbH.

8. Infrazioni alle regole succitate
La violazione delle regole succitate viene punita, a seconda della gravità, con un blocco di minimo un giorno o addirittura con l'espulsione completa dal gioco. Responsabile dei blocchi è il Supporter o l'amministratore del Forum incaricato.

Il vostro team di Seafight.


Fonte: Seafight