• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

SEARCUT - MySQL Hosting

Varnish

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2013
13
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, forse in pochi si ricorderanno di SEARCUT, il servizio italiano di hosting MySQL lanciato da NICOPAN nel Aprile del 2009 e chiuso ad Agosto dello stesso anno. Bene, in questi anni ci sono stati molti cambiamenti. A dire il vero già dopo poche settimane dalla chiusura era stato passato DB & CMS per una nuova apertura, purtroppo però dopo circa un anno di lavoro "senza tanto interesse" si è visto che il CMS e la struttura del servizio non era tanto idonea, quindi poche settimane fa è stato preso seriamente in mano ed è stato sviluppato un nuovo CMS con una veste grafica completamente rinnovata. Inoltre invece di un piccolo servizio amatoriale, adesso è un servizio professionale già con due server a disposizione (Uno in Oregon, USA e uno in Estonia, EU). Sarà possibile scegliere fra diversi pacchetti, infatti al posto del "Database Free" (che ora ha solo 16 MB di spazio, adatto comunque a retroserver habbo, forum in MyBB & vBulletin - di piccole dimensioni.) sono disponibili anche altri piani che si adattano alle esigenze di tutti e hanno dei costi davvero contenuti! :-)
Per me è un piacere presentarvi la nuova SEARCUT, vi invito a provare gratuitamente il servizio, se ne siete soddisfatti potete in qualsiasi momento acquistare un database a pagamento. Vi informo inoltre che adesso avete a disposizione un supporto tecnico in tempo reale (tramite la live chat) e un supporto vendite tramite email.

Credo di non avere altro da aggiungere, se ci sono problemi contattate l' assistenza tramite email o live chat. Questo è l' indirizzo del nuovo sito web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Partita IVA: IT04966490874
 
Ultima modifica:
Riferimento: SEARCUT - MySQL Hosting

Scusami l'azienda di dove è?
 
Ultima modifica:
Riferimento: SEARCUT - MySQL Hosting

Provincia di Catania, quindi si trova in Italia. Infatti c'è la partita iva.
 
Riferimento: SEARCUT - MySQL Hosting

Scusami l'azienda è questa??

MAVIS DI LEONARDI ROSSELLA & C. S.A.S.
 
Riferimento: SEARCUT - MySQL Hosting

No, ancora dovrebbe uscire solo Leonardi Rossella aspettiamo la commercialista per cambiare in SWEVY DI LEONARDI ROSSELLA
 
Riferimento: SEARCUT - MySQL Hosting

Ok attualmente la tua posizione alla camera di commercio non ti consente di fare questo tipo di attività
 
Riferimento: SEARCUT - MySQL Hosting

Quando è stata aperta la partita iva, la commercialista ha detto che potevamo, però solo a persone residenti in Italia. Cosa c'è precisamente che non va?
 
Riferimento: SEARCUT - MySQL Hosting

Scusami che codici ateco ha registrato la commercialista. Io sul registro imprese non vedo Hosting e servizi applicativi o provider web come oggetto sociale, ma vedo altro.
 
Riferimento: SEARCUT - MySQL Hosting

Ha registrato come "Altri servizi collegati ad attività informatiche" qualcosa del genere, non sarebbe meglio parlarne in privato?
-- EDIT --
620909 - Altre attività di servizi connessi a tecnol. informat
 
Ultima modifica: