SeBBo Italia - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NumLock

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2015
28
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
SeBBo Italia
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
Scusate l'ignoranza ma non conosco la parola difetto nel mio hotel
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
Cerchiamo urgente Staff
Hamachi
No
RETI Hamachi
Non usiamo roba cinese
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Solo staff
 
Bel retroserver ^^ , davvero carino.
Complessivamente do un 7/10 solo per qualche pecca sulle pagine Register/Me che non mi piacciono molto, ma compensa l'accoglienza e la preparazione. Certo al momento è un voto da confermare, dato che sono entrata solo da 5 minuti, comunque carino, ben fatto ^^
 
Ho visitato il retro. Ecco le conclusioni che ho potuto trarre:
1- L'index è molto bella, ma si poteva fare di più: 8 su dieci
2- La register non mi ha fatto impazzire, ma comunque era carina: 7 su dieci
3- La me.php molto bella: 7 su dieci
4- Il client è la parte che mi è piaciuta di meno: prima di tutto, è necessario cambiare il logo da HABBO a SEBBO; il caricamento abbastanza veloce; il messaggio di benvenuto dice "Benvenuto su Haddo!", si può leggere "Il mio Haddo", e, diciamocela tutta, tutto quello che ho letto nel client era su HADDO; dovete privatizzare al meglio il vostro hotel: 4,5 su dieci
Complessivamente 7 su dieci.
Buona continuazione :emoji_slight_smile:

P.S.: Mettete dominio! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Credo stiano dossando, fino a 5 minuti fa funzionava, ora è crashato il client e non carica più la pagina.
 
24/24 negli orari? ma il retro è off. Aggiusta e aggiornaci.
 
Sisi lo so, ero dentro anche io, il problema è che l'unico che può dare informazioni ancora non le ha date.
 
Aspetto con ansia le sue notizie... Il retro era discreto, mi stupisco non avesse ne dominio e, conseguenza di ciò, l'Anti-Ddos...
 
Raga scusate , sto prendendo antiddos , domani forse apriamo. @MiaoMiaoxD @iRihanna @Andreo_

- - - Aggiornato - - -

Raga siamo On !! Ho messo antiddos :emoji_slight_smile: Si riparte :emoji_smiley: @MiaoMiaoxD @Andreo_ @iRihanna @mikiku @Frullato

Mh....Continua a non funzionarmi :/

- - - Aggiornato - - -

Raga scusate , sto prendendo antiddos , domani forse apriamo. @MiaoMiaoxD @iRihanna @Andreo_

- - - Aggiornato - - -

Raga siamo On !! Ho messo antiddos :emoji_slight_smile: Si riparte :emoji_smiley: @MiaoMiaoxD @Andreo_ @iRihanna @mikiku @Frullato

Mh....Continua a non funzionarmi :/
 
A me va... Ma come potete notare, sono dal telefono. Ci vediamo di mattina :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Nome Hotel
SeBBo Italia
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
Scusate l'ignoranza ma non conosco la parola difetto nel mio hotel
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
Cerchiamo urgente Staff
Hamachi
No
RETI Hamachi
Non usiamo roba cinese
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Solo staff

Io sono dentro da più di mezz'ora (quasi un'ora), da solo. Secondo me, avete troppo poco staff... All'apertura bisogna avere staff sempre disponibile, magari anche un ADMIN o un MOD in più, che dia il benvenuto ai nuovi arrivati.
Per quanto riguarda i difetti dell'hotel, aggiorna! Il tuo retro è buono, ma tappezzato di scritte HADDO, anche se ne ho viste di meno (magari avete risolto qualcosa).
A dopo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Retroserver carino e Staff niente male.
Mi ci sono trovato bene anche per la velocità del client.
Segnalo però la presenza di alcune piccolezze che sono presenti quali scritte dei dcr di Haddo, l'swf di Habbo nel caricamento del client e qualche piccola cosa da sistemare nella me.php (per poter rendere un retro serio e curato come d'altronde noto vogliono i fondatori).
Faccio comunque i miei complimenti ai fondatori e spero che possiate aver fortuna con l'utenza.
Giannino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.