Thread obsoleto Seconda griffata... <3

sky

Utente Medio
Autore del topic
26 Agosto 2009
245
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ditemi voi... va bene come mia seconda griffata? Ditemi se potrò migliorare se faccio schifo o sarò un esperto.... non sò

Lascio i commenti a voi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Seconda griffata... <3

Può andare..comunque non ti deve vedere l'admin :facepalm:

Mah, se questo lo chiami griefing, filmare 40 secondi di edifici pieni di lava+ farsi bannare. >_>

Se vuoi fare come Capobastone, inanzitutto devi filmare tutta la grieffata, dall'inizio, da quando ti procuri i materiali ecc.
Poi magari parlare, o con il microfono o con loquendo.

Ho visto ben poco della griffata, Dovevi fare vedere di piu.

Ehm se questo è griefing io mi chiamo PanBoldo, lol. E' facile entrare con un'account admin e grieffare tutto lol. Essere un griefer significa procurarsi i materiali e successivamente grieffare. Inoltre non si grieffa mai in server italiani.

Se distruggere cubetti a 16bit ti rende così soddisfatto.. :emoji_relieved:
Comunque, ti invito a pensarci: E' giusto distruggere il lavoro altrui? E se lo facessero a te?

Io voglio solo divertirmi... vabbè siccome i commenti in questo forum sono negativi... evitate altri messaggi negativi e chiudete.

Se distruggere cubetti a 16bit ti rende così soddisfatto.. :emoji_relieved:
Comunque, ti invito a pensarci: E' giusto distruggere il lavoro altrui? E se lo facessero a te?
I grefier provano piacere proprio in questo lol, i grefier distruggono per far avere una vita sociale, c'è gente che addirittura si ammalerebbe per finta per stare su minecraft! Pensaci tu

I grefier provano piacere proprio in questo lol, i grefier distruggono per far avere una vita sociale, c'è gente che addirittura si ammalerebbe per finta per stare su minecraft! Pensaci tu

Ma non dite cavolate che anche voi siete dei nerd schifosi, distruggete ciò che fanno gli altri soltanto per divertirvi...com'è successo sul nostro server? Secondo te ora io sarei felice di vedere che qualcuno m'ha distrutto il server? No...fate tutti schifo, voi griefer del cavolo...così come CapoBastone...vostro capo "mentale" e "spirituale"...anche lui un nerd come molti dei griefers...

Ma non dite cavolate che anche voi siete dei nerd schifosi, distruggete ciò che fanno gli altri soltanto per divertirvi...com'è successo sul nostro server? Secondo te ora io sarei felice di vedere che qualcuno m'ha distrutto il server? No...fate tutti schifo, voi griefer del cavolo...così come CapoBastone...vostro capo "mentale" e "spirituale"...anche lui un nerd come molti dei griefers...

Sta calmo :emoji_relieved:

Ci sono griefer competenti e incompetenti.
Gli schifosi sono quelli che distruggono su server italiani (AD ECCEZZIONE DI NERDNEST, CHE CI HA SFIDATI) , quelli che fanno Social Engeening (o come si scrive :|), invece i veri griefer vanno su server stranieri, si divertono così, ognuno ha il suo style di gioco. E' stata aperta questa polemica su i principali forum di giochi, se non apriamola pure qua, perfavore.

E poi perchè scrivi questo commento, se 10 minuti fa eri con me in un server straniero a provare a grieffare? LOL

1. Non ti permettere a chiamarmi nerd a me, dato che io esco molto spesso con gli amici, quindi ho una vita sociale.
2. Io e Neaples abbiamo aiutato ieri sera a togliere quella lava, cosa preferivi un server pieno di lava o senza?
3. Cosa ci vuoi fare se ci sono certi idioti che si sentono dei Master Griefer, quando non sanno nemmeno come craftare una crafting box?

Io sinceramente non ho mai griffato in server italiali, e parlando del Capobastone, questa cosa l'ha detta anche lui.
Dovremmo griffare solo in server stranieri, così come loro fanno con noi.

Non andiamo in flame perfavore o sono costretto a infrazionare.

1. Non ti permettere a chiamarmi nerd a me, dato che io esco molto spesso con gli amici, quindi ho una vita sociale.

Non conta niente l'uscire con gli amici. Io, che giocavo a World of Warcraft, uscivo ma quando tornavo a casa nerdavo per piu di 6 ore consecutivamente. Puoi uscire quanto ti pare ma contano le ore che stai al computer.

Anzitutto mi scuso se sono stato duro con voi scrivendo quelle parole, ma mi avevano appena grieffato e distrutto il server.
Comunque il griefing non mi scende giù...anche in server stranieri eh. Potrei andare a distruggere un server soltanto se c'è una sfida o per vendetta e non me ne frega di certo se è italiano o meno.

Sono l'unico che non si lamenta del griefing? a me è piaciuto. Cioè, era corto ma comunque è esploso qualcosa. Meglio di vedere un tizio qualunque che bazzica in un server senza fare niente...

Non conta niente l'uscire con gli amici. Io, che giocavo a World of Warcraft, uscivo ma quando tornavo a casa nerdavo per piu di 6 ore consecutivamente. Puoi uscire quanto ti pare ma contano le ore che stai al computer.
Sì ma devi contare anche il fatto che ora siamo tutti in vacanza e ci permettiamo di stare al pc fino a tardi.

Sì ma devi contare anche il fatto che ora siamo tutti in vacanza e ci permettiamo di stare al pc fino a tardi.

Cosa centra ? Il tuo ragionamento non regge. Prima dici che hai una vita sociale perchè esci di casa, poi dici che siamo in vacanza e ci permettiamo di stare al pc fino a tardi. :emoji_confused: Deciditi. :emoji_relieved:

Cosa centra ? Il tuo ragionamento non regge. Prima dici che hai una vita sociale perchè esci di casa, poi dici che siamo in vacanza e ci permettiamo di stare al pc fino a tardi. :emoji_confused: Deciditi. :emoji_relieved:
No scusa, sono tornato dal mare e sono un po' rimbambito lol, comunque hai ragione, volevo dire che qualcuno potrebbe uscire e verso sera tardi (l'una, le due) giocare al pc, mentre invece nerd è chi non faccio nomi ieri sera ha detto che rimaneva fino alle 4, ed era tutto il pomeriggio nel server lol

Olè un'altra discussione sul griefing u_u comunque per il video.. usare hack e distruggere un server in due millesimi di secondo facendoti vedere da tutti non direi che è un buon griefing.. almeno non nel modo che lo vedo io.. dovresti appunto fare come ha detto LaMela

Se vuoi fare come Capobastone, inanzitutto devi filmare tutta la grieffata, dall'inizio, da quando ti procuri i materiali ecc.
Poi magari parlare, o con il microfono o con loquendo.

così verrebbe bene.. provaci =)
e per la discussione sul griefing ognuno ha la sua opinione.. non potete contestarla.. ovvio che per alcuni aspetti il griefing non è di certo molto bello.. come appunto per il fatto che distruggi il lavoro di un'altra persona.. ma che ci volete fare? fermarli non potete di certo.. e convincerli di smettere manco meno.. dato che loro provano appunto gusto nella cosa che ho detto sopra.. :soso: quindi bè.. non sò più che altro dire xD la mia opinione è questa =)