• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Seconda volta con photoshop

matty1597

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2011
719
57
Miglior risposta
0
Eccomi qui ragazzi! Dopo una partenza spaventosa con un lavoro orribile ho deciso di riprovarci ed ecco i risultati:

Firma per un'altro avatar:
jqgnb9.jpg



Lavoretto cosi per prova:
358p5k5.jpg

Ditemi i vostri pareri e su cosa posso migliorare! Grazie :banana2:
 
Riferimento: Seconda volta con photoshop

pessimi tutti e due a partire dalla fusione del render a finire alle luci,testo,flow,focal.Cestina.​
 
Riferimento: Seconda volta con photoshop

Danì povero... E' il suo secondo "Lavoro" digli cosa ha sbagliato e come rimediare...

Comunque nel primo "Lavoro" hai combinato un macello con le Luci e tutto quel color o.O non si capisce niente ti consiglio di non mettere nel tuo terzo lavoro il testo :|

Mentre nel secondo "Lavoro" cosa centra quella luce dietro al Render? Lo dovresti fondere un po di più e sistemare il Focal
 
Riferimento: Seconda volta con photoshop

La prima tag è troppo incasinata, va migliorata e semplificata. (Strano dirlo D: )

La seconda è un render attaccato ad uno sfondo.

Aggiusta la compo, la color e il focal.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Seconda volta con photoshop

Ok appena ho un po' di tempo provo a fare come mi avete detto grazie mille :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Seconda volta con photoshop

Prima tag:
Font messi lì tanto per riempire lo spazio (toglili o usa una clipping mask [sconsiglio per te che sei alle prime armi]), c' è molta low quality dove c' è la luce al centro del background (non settare mai i c4d), molto monocolor il background (aggiungici qualche colore) ed il render non è fuso col background.
Seconda tag.
Background pessimo, luci ed ombre random, fusione tra render e background assente, il render ha le parti inferiori delle gambe tagliate :omg:.
Segui tanti ma tanti tutorial e psd.