Domanda Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Secondo me lo vincerà il Napoli. La Juve quest'anno non ce la farà a vincerlo sicuramente... e voi che dite?
P.S. Forza Napoli :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

È ancora presto per dirlo dato che siamo solo alla prima giornata, però al contrario di quanto molti dicono il Napoli si è rinforzato molto e quest'anno ha concrete possibilità di puntare al primo posto.
Il Milan non ha fatto alcun passo avanti rispetto all'anno scorso, ora bisogna vedere domani la Fiorentina.

È ancora presto per giudicare, bisogna vedere almeno un altro paio di giornate per avere un idea più chiara secondo me.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

Il Napoli domenica affronterà l'Atalanta, altra squadra facile...
Comunque credo che con questa partita il Napoli ha dimostrato di avere la stoffa del campione d'Italia! :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

Il Napoli domenica affronterà l'Atalanta, altra squadra facile...
Comunque credo che con questa partita il Napoli ha dimostrato di avere la stoffa del campione d'Italia! :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4

Ha prima il Chievo fuori casa e poi l'Atalanta in casa. Non direi squadre facili perché le passate stagioni hanno sempre messo in difficoltà il Napoli, ma quest'anno sembra che sia cambiato davvero molto con l'arrivo di Benitez! :P
 
Riferimento: Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

Per questo ho detto che sono squadre facili; quest'anno speriamo di vincere lo scudetto... Sarà la volta giusta? :P

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

Sognare non ha mai fatto male a nessuno, però quest'anno lo scudetto lo vincerà nuovamente la Juve, secondo me.
 
Riferimento: Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

Anche secondo me vincerà ancora la Juventus. E' molto presto per giudicare però... Aspettiamo almeno la terza/quarta giornata :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

Ha prima il Chievo fuori casa e poi l'Atalanta in casa. Non direi squadre facili perché le passate stagioni hanno sempre messo in difficoltà il Napoli, ma quest'anno sembra che sia cambiato davvero molto con l'arrivo di Benitez! :P
La juve allora?Sampdoria-Lazio-Inter squadre facili vero :emoji_relieved:
Ps:FORZA JUVE CAMPIONE D'ITALIA
 
Riferimento: Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

Penso che lo vinca altrettanto la Juventus che si da' da fare come sempre, anche se spero che lo vincesse il Napoli, ha formato una rosa più performante rispetto agli scorsi anni perdendo anche molti grandi, vista la vittoria di ieri sul 3-0 non vuol dire che il Napoli abbia già vinto tutto, siamo alle prime di campionato e bisogna considerare che anche quelle che hanno perso come il Milan, erano dietro rispetto alle altre squadre a livello di preparazione. Il vero campionato è l'ultima giornata, quindi spero come al solito che lo vinca il Napoli lo scudetto

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

Spero che lo vinca il Napoli, hanno fatto tanti sacrifici. Ovviamente in questo campionato ci sarà molto equilibrio visto che Lazio, Juve, Milan, Roma, Napoli, Fiorentina e Inter si sono rinforzate.
 
Riferimento: Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

Non perché tifo il Napoli ma penso proprio che quest'anno lo vinca proprio la squadra bianco-azzurra.
 
Riferimento: Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

è ancora preso per dirlo, molte squadre partono alla grande e poi hanno un calo o viceversa. Io spero sempre nella vittoria dell'Inter ma penso proprio che il campionato lo vincerà la Juve.
 
Riferimento: Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

Tenete d'occhio l'inter, che come la Juve qualche anno fa è senza coppe :emoji_relieved:
 
Riferimento: Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

Si vedrà dalla 10 Giornata per adesso sono neutro :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Secondo voi chi vincerà lo scudetto?

L'inter sta avendo un'ottima prestazione, d'altronde io sono interista e jonathan e riky come detto dai telecronisti di sky hanno subito la cura mazzarri, poi c'è da tenere d'occhio la roma che sta giocando benissimo, la juve come sempre ringrazi gli arbitri, il napoli sta giocando bene, milan anche, con l'arrivo di kakà avranno più classe apparte che balotelli ed elshaarawy la classe l'hanno ma con kaka' le cose aumentano, la lazio non c'è la vedo proprio quest'anno..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2