Domanda Secondo Voi Com'è Lo Sciax2 Forum?

Pipy

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Settembre 2007
561
0
Miglior risposta
0
Salve... mi stavo facendo proprio ora questa domanda... Secondo me è molto bello... ma si dovrebbero far rispettare le regole più duramente... secondo me... e ad esempio... invece di occuparsi dei VIP... dovrebbero occuparsi di più di molti utenti indisciplinati che non rispettano le regole... Secondo me... se fosse moderato meglio... (non per dire che i mod non sono bravi... ma dico... totalmente gestito meglio)... potrebbe diventare un forum FAVOLOSO... siete d'accordo?
 
Beh Ma guarda che il regolamento lo hanno modificato ora è molto più Duro secondo me va bene così e comunque se sciax cambiarà e diventerà più e brutto e meno popolato e io ci resterò lo stesso secondo me può andare bene così lo Sciax2Forum
 
si... ho detto anche io che è molto bello... ma... invece di mettere i tornei... e i giochi... bisognerebbe migliorarlo... poichè secondo... è proprio una stupidata mettere i giochini su un forum ._.' cioè insomma... ormai non è più un forum... si fa tutto tranne che scrivere nei topic... -.-
 
per me è il migliore ;P anche se ho notato il nuovo regolamento della sezione 'habbo hacking e scripting' ...
 
va be... come credete voi... se continuate a dire così... questo povero forum non si migliorerà mai...!
 
No pipy secondo me nn hai ragione..anzi a me piace molto la game zone...m scrivo anke topic!!!!
 
va be... come credete voi... se continuate a dire così... questo povero forum non si migliorerà mai...!

Pipy, se hai da lamentarti la porta è aperta.
Ma come fai a dire questo "povero" forum non si migliorerà mai...! ?
Anzi, è già tanto che abbiamo 5000 e passa utenti.
-.- Io non lo so, ma come ragioni ?
Se questo forum non ti piace sei libero di abbandonarlo.
 
Ultima modifica:
Forum Italiani ce ne sono 9 o 10 superiore a sciax2 all'estero è pieno di forum migliori!!!
Nei Forum internazionali sono più duri e severi con gli utenti,quindi ringraziate lo staff!!!
Siamo noi italiano che non abbiamo rispetto per niente e nessuno!!!Bisogna prendere spunto dagli altri forum!!!

Per non andare troppo OT dico che questo forum fino a 3 mesi fa andava bene poi è crollato tutto ed è sceso in basso!!!Spero molto che questa situazione finisca presto!!
 
Secondo me in questa discussione ci saranno solo litigi..
E credo proprio che verrà chiusa presto..

Noi parliamo solo.. diciamo sempre che lo Staff deve essere più severo ecc..
Poi quando lo Staff decide di essere più severo, voi vi lamentate..
Noi (non tutti) non rispettiamo questo regolamento, figuriamoci se ne verrà messo uno più severo..

Quindi, invece di guardare lo Staff come si comporta, guardiamo il NOSTRO comportamento.. che è meglio!
 
Secondo me in questa discussione ci saranno solo litigi..
E credo proprio che verrà chiusa presto..

Noi parliamo solo.. diciamo sempre che lo Staff deve essere più severo ecc..
Poi quando lo Staff decide di essere più severo, voi vi lamentate..
Noi (non tutti) non rispettiamo questo regolamento, figuriamoci se ne verrà messo uno più severo..

Quindi, invece di guardare lo Staff come si comporta, guardiamo il NOSTRO comportamento.. che è meglio!


Esatto proprio quello che volevo dire ^^
 
Forum Italiani ce ne sono 9 o 10 superiore a sciax2 all'estero è pieno di forum migliori!!!
Nei Forum internazionali sono più duri e severi con gli utenti,quindi ringraziate lo staff!!!
Siamo noi italiano che non abbiamo rispetto per niente e nessuno!!!Bisogna prendere spunto dagli altri forum!!!

Per non andare troppo OT dico che questo forum fino a 3 mesi fa andava bene poi è crollato tutto ed è sceso in basso!!!Spero molto che questa situazione finisca presto!!

Quoto!

Pipy, se hai da lamentarti la porta è aperta.
Ma come fai a dire questo "povero" forum non si migliorerà mai...! ?
Anzi, è già tanto che abbiamo 5000 e passa utenti.
-.- Io non lo so, ma come ragioni ?
Se questo forum non ti piace sei libero di abbandonarlo.
Ma Ricorda che forum di questo calibro non ne troverai Mai !

-.- Se Su 5000 Utenti... Dici Che Solo 500 Sono Seri E Usano Il Forum Propriamente... Le Cose Stanno In Un'Altro Modo...
 
Ma non vi va mai bene niente?!Noi facciamo di tutto per Moderare al meglio & se abbiamo messo la GameZone è per farvi svagare un pò.Se vedo appena un accenno di Flame chiudo!
 
tranquillo anattup nn credo che sono così incoscenti da flammare

comunque per come la pensop io:

Non puoi cambiare il comportamento degli utenti? Allora cambia direttamente gli utenti

Portare sul forum gente di un'altro livello, che sa cosa significa rispettare le regole e vivere civilmente
 
Flameee Flameee :emoji_smiley:DD

Qui volano i litigi eh..

Il forum è meraviglioso gia comè , poi se lo migliorano ancor di più meglio per noi.
Poi scusa , a te che ti frega se cè la Gamezone o no ?
Bah , topic totalmente inutile.
 
Flameee Flameee :emoji_smiley:DD

Qui volano i litigi eh..

Il forum è meraviglioso gia comè , poi se lo migliorano ancor di più meglio per noi.
Poi scusa , a te che ti frega se cè la Gamezone o no ?
Bah , topic totalmente inutile.

Io non penso sia un topic inutile... Abe quoto con te... qui c'è troppa gente "in più" diciamo... esempio... -Henvil- ogni volta che mi vede sulla ChatBox dice "ma non avevi detto che il forum fa schifo? vattene va".... -.- io cerco solo di aiutare il forum... è per colpa di gente come -Henvil- che diventa pieno di zozzerie... meglio lasciare stare... pregherei di chiudere il topic... o penso che qualcuno mi dirà su per quello che ho detto e scoppierà in flame... pensateci ragazzi a quello che ho detto... spero che abbiate compreso.. dobbiamo imparare ad essere tutti più civili in questo forum...! dovete e dobbiamo capirlo... ok?
 
Il forum è orribile! xD

no scherzo è migliorato molto e mi piace sempre di più!
 
Ragazzi il forum va bene cosi com'è...organizzato..moderazione competente,qualche rompi rompi c'è sempre ma lo trovate in tutti i forum :emoji_smiley:
Lo Staff ha tentato di rendere tutto piu' drastico nel forum e se ricordate adotto' severe punizioni,questo non andava certo bene a noi utenti,xk lo staff era sempre inkaxxato e chiudeva sempre discussioni e si incavolava con l'utenza ecc ecc..
Ci sono state delle rivolte per l'incarico di Mod... poi grazie a Francescop si è risolto tutto ;)