In sviluppo Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

Riferimento: Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

finisce il calendario maya, prendiamo un cioccolatino da calendario dell'avvento e aspettiamo la fine del mondo...
Comunque secondo me si alzerà solo di poco il livello dei mari e ci sarà mal tempo ma scene catastrofiche come quelle descritte nei film e nei documentari non credo proprio
 
Riferimento: Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

Come volevasi dimostrare, recenti studio hanno affermato che la data dell'apocalisse prevista il 21/12/2012 è errata, quindi la fine del mondo dovrebbe avvenire nel 2116! Non posso dire che non credevo all'apocalisse nel 2012 e fino alla smentita ero convinto che accadesse realmente, ma ora ho "perso le speranze" anche se sono molto contento e spero che non accada mai niente :emoji_relieved:
 
Riferimento: Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

Cosa succede?

Festeggiamo il loro capodanno. :emoji_relieved:
Comunque niente.
 
Riferimento: Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

La fine di un ciclo non vuol dire la fine , bensì l'inizio di un altro ciclo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

Per me potrà succedere qualcosa ma non sarà rapida e di conseguenza in un giorno,ad esempio il freddo sta mettendo a dura prova l'uomo e non è facile che questo ci neutralizzi definitivamente.
 
Riferimento: Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

Per Me Non Succedere Nnt Sono Tutte Caxxate xche molte volthttp://skypeemoticons.net/wp-content/uploads/2010/01/Skype-emoticons-48-yes.gife hanno detto che finiva il mondo ma non è mai finito! :ok:
 
Riferimento: Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

Di sicuro, non moriremo per la predizione di una popolazione che credeva nel "Dio Sole/Mitra" e che faceva la danza della pioggia.

La terra finirà tra qualche miliardo di anni, in quanto il Sole è una stella, prima o poi si spegnerà (non nell'arco di 13 minuti, intendo ::emoji_relieved:) e senza sole, niente riscaldamento.
 
Riferimento: Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

Legalizzeranno la marijuana (magari)
Comunque non succederà un cazzo.
 
Riferimento: Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

Segnalo per termini non molto
cordiali Comunque non succedera nulla
per me ;) @Gammino

Wow,ora non per andare in flame ma..
..Su tutto il forum non sono l'unico che usa questi termini.
Guarda in chatbox o in altri topic li trovi spesso questi termini.
Poi sono io che normalmente mi esprimo così.

Comunque se legalizzano la marijuana è meglio.
 
Riferimento: Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

Ma non succederà nulla, semmai finirà il calendario Maya, ma la terra che ha 5.000.000 milioni di anni non può finire in un giorno già ben definito!
tra 5 miliardi di anni quanto il sole si spegnerà, allora si che ci sarà la fine del "mondo" poco ma sicuro...
 
Riferimento: Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

tra 5 miliardi di anni quanto il sole si spegnerà, allora si che ci sarà la fine del "mondo" poco ma sicuro...
Non mi interessa, tra 5 miliardi nessuno si ricorderà di me ;)
 
Riferimento: Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

Oppure se ne sarà già andata da questo sistema solare.
Molto probabile, ultimamento con dei telescopi piazzati nello spazio, hanno torvato dei pianeti in questa galassia con caratteristiche molto ma molto simili alla terra... :emoji_smiley:
 
Riferimento: Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

Succederà , che starò a casa a mangiarmi le patatine :facepalm:
 
Riferimento: Secondo voi cosa accadrà per il 21 Dicembre 2012?

Mi sveglierò,andrò a scuola,magari scoperò. Ecco cosa succederà il 21 dicembre 2012.
Credo sia una palla tutta sta storia. Lo hanno fatto solo per fare pubblicità..
E poi del film? Un modo per guadagnare soldi!
Sono tutte Cavolate! (Almeno io la penso così.)