Info Secondo voi e possibile Mod il gioko per ps2?

ElPochoLoco

Nuovo utente
Autore del topic
20 Giugno 2009
18
0
Miglior risposta
0
poike io ho la modifica per la ps2 ho aperto il gioco di gta san andreas e uscivano le cartelle ke kredo eschino anke sul gioko pc sekondo voi se io mi kopio i dati sul pc metto la mod e poi lo metto su un altro dischetto potrebbe partire?? :emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused:
 
dentro c'erano cartelle del tipo "models" "data"... ecc ecc?
 
poike io ho la modifica per la ps2 ho aperto il gioco di gta san andreas e uscivano le cartelle ke kredo eschino anke sul gioko pc sekondo voi se io mi kopio i dati sul pc metto la mod e poi lo metto su un altro dischetto potrebbe partire?? :emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused:

Eschino? Casomai escano...:epilec:
 
Bhe se all'interno cerano le cartelle devi inserire la mod e poi tutti dicono che bisogna masterizzare un nuovo cd con la mod installata.
 
M asi pu fare anke sulla ps2 nn cracccata o modificata??
 
Ti dico che personalmente cio provato e funziona!, ho provato solo la mod dei soldati in gta vice city sulla ps2 però ti devi decidere con le mod perchè non le puoi mettere contemporaneamente sullo stesso DVD perchè senno devi masterizzare per ogni mod un nuovo DVD e sarà solo una grossa spesa :S

P.S: Se modifichi gta 3 su ps2 dopo non parte il gioco ha qualche protezzione secondo me, San andreas ancora non lo testato ma ti farò sapere
 
Ultima modifica:
Si certo che si puo fare ma ci vuole tanto impegno..e cmq sul mulo ne girano tante di versioni di gta moddate..
 
Ma state scherzando? Ditemi solo uno che c'è l'ha fatta! Non è possibile..
 
E' impossibile...Neanche il migliore programmatore ci riuscirebbe, e poi se fosse possibile non avrebbero già messo un bel VIDEO su youtube? :pazzo:
 
E' impossibile...Neanche il migliore programmatore ci riuscirebbe, e poi se fosse possibile non avrebbero già messo un bel VIDEO su youtube? :pazzo:

Possibilissimo invece-.-.... Nel cd di gta della ps2 ci sono esattamente le stesse cartelle che ci sono nel gioco per pc...quindi basta usare il metodo che si usa per moddare gta per pc...e cmq l utente "XFossaDeiLeoniX" ha postato una guida..leggetela...io ce l ho gia moddato gta...ed e troppo bello..XD
 
è possibilissimo raga però solo con vice city e san andreas,con san andreas non so bene se funziona perchè cio provato solo con vice city con la mod della squadra leader dei soldati ed ha funzionato. Ora vi dico come fare:

1.Mettere il dvd della ps2 di Gta Vice City o San Andreas

2.Dopo aver messo il dvd, aprite nero burnig rom e create un immagine iso del gioco

3.Dopo aver creato l'immagine apritela con winrar ed usciranno le cartelle "MODLES-DATA-AUDIO-ECC.."

4.A questo punto moddate l'immagine come fate solitamente con gta per pc

5.Dopo aver moddato il tutto rimasterizzate l'immagine moddato su un'altro dvd "VUOTO" che precedentemente avevate creato con nero

6.Per rimasterizzarla usate sempre nero burnig rom, ed usate obbligatoriamente l'opzione UDF/ISO

7.Dopo fatto tutto cio mettete il dvd nella vostra play moddata e poi buon divertimento con le vostre nuove mod :P

Metodo testato 6 volte e vi assicuro che va alla grande il problema c'e soltanto in gta 3 che ha una specie di protezione ma per san andreas e vice city va alla grande!
 
MC, è la cosa più semplice...E' come moddare GTA sul PC, solo che poi devi masterizzare un'altro CD...
 
Vabbè, non ci vuole proprio una guida, è uguale, come sul PC...Io conosco MC, e so che è capace di moddare :chidori: