secondo voi esiste l'innamorarsi a distanza?

Cmq soltanto attraverso foto nn m fiderei troppo!

Chiunque può ripulire un blog e far passare le foto x sue

Per me non può esistere tramite Chat perchè...non c'è contatto...per non c'è amore se c'è distanza...Poi non so come la pensate voi...

si si può fare
Sappiamo tutti della superstoria con HcStyler, cmq l'amore online non può esistere secondo me, la forte amicizia si ma l'amore è un insieme di sensazioni che solo il rapporto UMANO! può dare (non parlo del solo rapporto sessuale bimbi maliziosi LòL) voglio dire anche un semplice sguardo d'intesa o di affetto può essere la manifestazione di amore che con una chat o un programma di messaggistica istantanea nn può avvenire.

Quoto pienamente Suppaman: in una CHAT non puoi conoscere il vero carattere di una persona!

io ho conosciuto la mia fida su habbo poi meglio su msn e skype fino ad incontrarci e fare coccole baci e s....

Ragazzi la gran parte delle coppie fidanzate si sono conosciute anche se abitavano in città diverse

Ps: io sono stato fida con una di roma per 6 mesi e tutto è andato bene :emoji_slight_smile:

Bhe oddio certi Si fidanzato su msn e tante chat tipo netlog Meet love

ecc.. QUINDI io ci credo Xkè ora adesso sono anke sposati quelli ke si incontrano e si fidanzano nelle chat

Quoto con francescop! Prima o poi uno dei due rompe la relazione! Lo so perchè io l'ho fatto ^^ :emoji_relieved: xd

Mi dispiace perchè per la distanza fisica non puoi farlo, poi è una noia e al 99.9% uno si fidanza nella realta

secondo me si ma poi è bvrutto nn puoi uscirci nn puoi baciarla nn la puoi tro........vare davvero bona