Info Secondo voi.. mejo N95 8GB o Iphone

Napolimania

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2007
394
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io da dicembre ho il Nokia N95 8GB e ora ke e uscito l'Iphone vorrei comprarlo sono andato all'euronics e ho detto se potevo fare uno scambio io davo il mio Nokia N95 e loro mi davano Iphone 8Gb a me hanno detto di si ma io non gli ho dato ankora la risposta mi dite se mi conviene oppure e mejo il mio cell??
 
iphone (sbloccato alla 2.0) e' da :Q_______________________________________________
 
ragazzi ora direte tutti l'iphone xkè ha fatto il bum... ma l'iphone ha i suoi contro.. l'iphone nn può essere un telefonino da tasca(Cioè per noi che ci muoviamo usciamo caz**eggiamo.. ect) l'iphone e mooooolto delitato.. in tasca nn può andare.. se urta si graffia si rompe.. costa un occhio.. và bene per persone nel mondo del business finanze... borse questo è l'iphone... n95 si.. è Sempre un tel grande.. ma è sempre un nokia.. e sempre un cellulare un pò + avanzato.
 
venditi il nokia e comprati il samsung i900 dell omnia spettakolare ha tantissimi pro e alcuni contro ke presto si risolveranno con l aggiornamento di windoms mobile 6.1 è un cellulare ottimo :emoji_smiley: io lo devo comprare solo ke in puglia arriva dopo ferragosto uff
 
Fai la cosa giusta.
Tieniti il cell e comprati l'Iphone da ebay.
Perche ti dico questo.Semplice!.Come ha detto Delta,l'iphone non si può mettere in tasca,ma l'N95 certo che si :-)
Quindi,comprati un Iphone su Ebay che risparmi,cosi l'N95 Te lo tieni come cell di tasca,mentre con l'Iphone fai tutto quello Oltre che fa l'N95 ^^
 
Prendi l'iphone però stacci attento, anzi attentissimo...come ha detto delta è molto delicato, ma non così tanto poi...tutt quei tecnici che lavorano all'apple e che guadagnano una sfilza di soldi al mese avranno fatto qualcosa per aumentare la resistenza dell'iphone...
 
meglio n95, meno delicato. l'i-phone ha molti difetti... uno dei tanti che mi viene ora in mente... non ha i bt per lo scambio da cell a cell.. solo da pc a cell e viceversa...
 
io l'iphone l'ho avuto 3 mesi prima dell'uscita italiana dopo i primi 10 minuti l'ho riportato indietro...non è per nulla bello...
 
l'ho semplicemente cambiato....
[OT]cmq mio padre piastrellista e mia madre dottoressa,io maestro di scherma,arbitro e atleta....università di scienze motorie :emoji_smiley:[/OT]
l'iphone alla fine è un enorme in*****a....è un cellulare come un altro....-.-