Domanda Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

Riferimento: Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

Io ho iniziato a stare nei retro con bss, poi con gns, poi con jabbo, quindi conosco a fondo solo questi.
Se non sbaglio poi gns è diventato tabbo, ed era molto bello perchè c'era ancora il termine divertimento, stessa cosa con bss.
Entrando ai primi tempi di Jabbo mi è piaciuto molto e mi sono affezionato ma col passare del tempo tutti pensavano al rank e l'utenza calava dai 600 giornalieri ai 200 giornalieri ed erano anche rari.
 
Riferimento: Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

per me il migliore è bobba tanti utenti retro molto aggiornato ci sono anche stanza bellissime lo staff però fa pena
 
Riferimento: Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

Bè, io ho giocato solo in bobba nel 2010 poi non ho giocato in nessun retro..mi ricordo ancora un sacco di membri dello STAFF e alcune competizioni che bei ricordi...A quei tempi bobba aveva 200 250 online. Per me resta e resterà sempre il migliore..
 
Riferimento: Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

Io ho iniziato a giocare su iHabbol, per precisare sono registrato nel retroserver da circa 2 anni. Oltre a iHabbol, non sono stato in nessun retro, ho iniziato la mia strada lì. Quindi a parer mio iHabbol è il migliore in circolazione.
 
Riferimento: Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

Bè, io ho giocato solo in bobba nel 2010 poi non ho giocato in nessun retro..mi ricordo ancora un sacco di membri dello STAFF e alcune competizioni che bei ricordi...A quei tempi bobba aveva 200 250 online. Per me resta e resterà sempre il migliore..

O.T. probabilmente tu sarai una delle rare persone che si ricorda di me, ero Daff e ai quei tempi amministravo :emoji_slight_smile:

comunque per me il migliore era pixel italia, era moderno ben gestito e aveva molte esclusive innovative!
 
Allora inanzitutto si chiama 'Discussioni generali sui retroserver' e quindi non è ne spam ne pubblicità è poi il termine 'segnalo' e post inutile, esiste l'apposito tasto per segnalare.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

Io Ero in bobba già dal 1 mese di apertura, quindi era strafigo avevi tutto, poi su BSS quando REGALAVANO i furni quindi i primi tempi è ho una stanza perfino con la MACCHINA, vabb e poi gns, tra tutti il migliore non credo ci sia, perchè ormai sono tutti uguali, in un retro può cambiare : Pagamenti, staff, velocità client, rari e organizzazione, per questi 5 dettagli do il punto a BOBBA, anche se TABBO ora è anche di Dario9494. QUINDI SCELGO BOBBA.
 
Bobba e BSS sono secondo me i migliori retroserver della storia. Come ho già detto varie volte però, iHabbol è un hotel che simpatizzo molto per la serietà dello staff e per le molte competizioni ideate.


Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk
 
Riferimento: Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

Io come primo retro ho provato bss era ancora v36, poi sono stato un pò su un hotel di un mio amico: Galaxy Hotel di simoneihg e poi di nuovo in bss v63, pochissimo su bobba e poi basta perchè ho iniziato a fare cms.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

Il mio primo retro è stato Fullix, era uno tra i primi alla v33. A quel tempo spopolava GiGix con la media dei 300 online, che fece una brutta fine (in poche parole stava sui c******i a tutti e ha chiuso per scarsa utenza).
A mio parere il miglior retro è stato bobba qualche anno fa.
 
Riferimento: Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

secondo me il retro migliore è bss
 
Riferimento: Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

Io è da quasi ha aperto Bobba e sono molto affezionato al quel retro quindi dico Bobba! Anche Bss e iHabbol sono belli però hanno meno cose patpat
 
Riferimento: Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

Per me BSS rimane il migliore, infatti sono registrato dal 2010. Poi anche Bobba mi piace, ma preferisco di più BSS.
 
Riferimento: Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

Ma della storia italiana o mondiale?
 
Riferimento: Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

Il Premium Hotel di Valerio o il Gigi Hotel di Gigi94... per utenza il bobba.