Richiesta Segno pesce simbolo ascii

habbino9809

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2010
191
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Come sapete, su habbo si possono digitare alcuni rari simboli ascii digitanto alt+ il codice. Io cercavo quello del pesce e leggo sempre ke è alt+169 ma mi spunta un altra cosa perchè a me il simbolo non serve su habbo. Potete scriverlo su habbo, copiare quindi il simbolo del pesce con le bollicine e incollarlo sul commento? Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Segno pesce simbolo ascii

Sezione errata, questa è riservata agli 'Habbo Hotel stranieri'. Segnalo per lo spostamento del thread.
 
Riferimento: Segno pesce simbolo ascii

Il simbolo è ALT+169 se non funziona è un problema tuo ^^
 
Riferimento: Segno pesce simbolo ascii

Se non funziona è perchè hai il pc fisso e usi i numeri in alto,devi usare i numeri che ci sono di lato a destra.
 
Riferimento: Segno pesce simbolo ascii

Se non funziona è perchè hai il pc fisso e usi i numeri in alto,devi usare i numeri che ci sono di lato a destra.
ma vaaaaaaa io uso quelli a destra cn pc fisso e mi dice diritti riservati pure mio fratello ha cercato simboli asciii per esami università e dice 169= (segno diritti ris)
 
Riferimento: Segno pesce simbolo ascii

Anche a me fa il pallino con la r :S
comunque per fare il pesciolino fai alt + 0172 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Segno pesce simbolo ascii

Perchè questi ''simboli'' esistono solo su Habbo Hotel,
il simbolo ƒ (alt + 1 5 9) equivale al cuore nero su Habbo, così come per tutti i simboli
 
Riferimento: Segno pesce simbolo ascii

Perchè questi ''simboli'' esistono solo su Habbo Hotel,
il simbolo ƒ (alt + 1 5 9) equivale al cuore nero su Habbo, così come per tutti i simboli
anche su habbo sia nel client che sugli spazi! mi spunta il segno di original anche nel client per creare le stenzeeeeeee lo volete capire!